annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa del lunedì: il benefattore della postepay

mr6600
Utente della Community

Qualche settimana fa su un gruppo Facebook di usato musicale, metto un annuncio per la ricerca di uno strumento musicale. Badate bene che si tratta di un oggetto fuori produzione e oggi abbastanza ricercato, il cui prezzo solitamente varia tra i 500€ e i 750€.

Ieri mi contatta in privato un ragazzo....buona lettura! 😉

- Ciao ti interessa ancora?
- Si potrebbe interessarmi a seconda del prezzo. A quanto lo vendi e di dove sei?
- Sono di (città a 80Km da me), 100€ più eventuale spedizione a parte. Ora sono a lavoro. Dopo ti mando le foto
- Beh, se sei di (città a 80Km da me) potrei anche venirlo a ritirare di persona considerata la delicatezza dell'oggetto, così da vederlo anche in funzione.
- Adesso sono a (città a 1000Km da me), dovresti venire qui <<e mi manda la posizione esatta sulla mappa>>
- Pensavo fossi a (città a 80Km da me), quando torni?
- Si, io sono originario lì, ma adesso sono qui per lavoro. Torno a dicembre
- Capisco...quindi 100€ + spedizione a parte? E per il pagamento?
- Non ho paypal ma il pagamento in caso avviene attraverso ricarica di sysal payal tabacchino e non appena ho il bonifico sepdisco ovviamente ti mando documenti numero di telefono e qualsiasi altra garanazia tu voglia
- Non mando soldi a nessuno attraverso ricariche postepay, mai fatto e mai lo farò. Posso anche aspettare che ritorni, di progetti musicali da portare avanti ne ho a volontà. Non è che senza questo strumento mi fermo e rimango con le mani in mano
- Allora ci vedremo a dicembre
- Ok. Prezzo confermato, 100€
- Ok

Vincitore assoluto!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0