annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

da provare la tua zuppa lady... 😛

veramente da provare :-p .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1711 di 3.877
Ultima risposta

A darmi un pò fastidio non è la frase presa separatamente ma il fatto che ogni volta che io posto una ricetta o parlo di cibo,di cosa cucino,Vonbalden,che non ha i miei stessi busti culinari (e questo,già l'ho detto,va benissimo) se ne esce sempre con frasi poco gradevoli rivolte verso i miei post(mette la foto di un cannibale,dice che cucino teste di cane,ora negretti etc,)Io,in fin dei conti semplicemente non sono vegetariana e mangio carne come tante altre persone,cucino le frattaglie...e allora?
C'è sempre il caso di evidenziarlo?La battuta,l'ironia sulla stessa cosa è bella all'inizio se poi invece è ripetuta ogni volta diventa pesante!Tutto qua.
Wolf,so del problema,purtroppo e ci sono vicino!

Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1712 di 3.877
Ultima risposta

Ah,Vonbalden,mia figlia ha gli occhi verdi e mio figlio blu!
E io sono stranissima,non semplicemente strana....mi avessi conosciuto 15 anni fa!!!!

La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1713 di 3.877
Ultima risposta

lady impara a non prendertela dai... 😄

von è cosi... 🙂

se poi la bionda o la grigia, di cui ogni tanto posa le foto, non gliela danno... B-)

capito mi hai ??? :^O .
Messaggio 1714 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community
..e cùscia è sucesso?? Anemu bene! E qui si passa dalle stelle alle stalle! E uno non fa neanche a tempo a farsi la bocca, che arriva un'altra ricetta tipica! Che puia figgei! Non oso guardare..cos'è? Natiche di negretto trovato stecchito in un cantiere di Zena durante operazioni di manovalansa? Ah no! E' una zuuppa! Alua, finalmente non si rigetta ma si magna! Era ora belandi!

Govi sì ingelosirebbe, sembra un brano del copione della cameriera di casa Pignasecca e Pignaverde.

Grande vonbalden!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 1715 di 3.877
Ultima risposta

???
chi era Govi ??? .
Messaggio 1716 di 3.877
Ultima risposta

Govi....L'amore di mia nonna che ha 85 anni e gioca ancora coi suoi bis-nipoti!!!!

Il Gilberto,eh!

La felicità è su misura!
Messaggio 1717 di 3.877
Ultima risposta

Il più grande attore di teatro dialettale genovese.

La felicità è su misura!
Messaggio 1718 di 3.877
Ultima risposta

ha fatto solo teatro o anche cinema ???

c'è qualche film suo ??? .
Messaggio 1719 di 3.877
Ultima risposta

Credo che alcune sue opere teatrali siano diventate anche cinematografiche ma,in verità non saprei dirti quali!

La felicità è su misura!
Messaggio 1720 di 3.877
Ultima risposta