in data 24-09-2009 13:19
in data 11-02-2011 19:36
ciao Lady 😄
ben riletta... 😄
o... se NON si fa attenzione altro che formaggio...
qui si mangia SOLO POLITICA !!! B-)
:^O
in data 11-02-2011 19:49
ho trovato lo strutto Dany!:-)
mo mi ci dedico anche perchè c'era solo in quantità "quintalata"...:^O
in data 12-02-2011 12:13
vista l'ora e la svegliata tardi...vado ad ispirarmi liberamente in cucina e...intanto apro pure io il frigo e vedo quel che c'è...hahaahah!!!:^O:-p
by...by...
in data 12-02-2011 12:15
chegab in ..............vi diro'...
in data 12-02-2011 13:28
oggi tortelli al cioccolato quelli di Mr.Rana...in frigo c'erano solo più quelli, mica ci si fidava a farli prima...:-p e poi riciclo di avanzi;-)
in data 12-02-2011 13:32
chegab in buon pomeriggio caru' mi curco....B-)
in data 12-02-2011 14:54
ti curchi?:O effetto... nutella?;-)
i ravioli al cioccolato del signor Rana li ho poi fatti cuocere in padella con una noce di burro 1 bicchiere di acqua 1 cucchiaio di zucchero 1/2 arancia spremuta un pugno di uvetta sultanina mezza mela a pezzetti per 6 minuti poi ho aggiunto del gran marnier e mandato il tutto in flambé...accompagnato su piatto di portata termico con crema bimby(1/2 di latte 40g di farina 1 uovo intero 100 g zucchero 7 minuti a 90° e velocità 4...si può fare il tutto mescolando con pazienza anche in un pentolino antiaderente...finchè non si addensa), insomma oggi dessert da re e avanzi come secondo...capita:8}
sti strani tortelli in edizione limitata non sono poi così dolci anche se il ripieno è di cioccolato...secondo me muoiono bene anche bolliti in acqua salata e conditi con burro fuso ed abbondante pistacchio salato tritato...la spolverata di grana direi che è d'obbligo.
Ditemi la vostra se mai li avete provati anche voi perchè incuriositi da sta novità.
Kisss...vado sotto mani magiche a farmi truccare alla grande...;-)
centra nulla con la cucina ma tant'è...:-p
in data 12-02-2011 17:23
chegab in il burro nooo''''B-)
in data 12-02-2011 18:20
il burro esiste anche in versione grassi ridotti oppure lo si sostituisce con la margarina ...ci sono ricette che almeno 5 g di burro lo esigono;-)
polistirolo alto eh!...
catalogna bollita, olio e limone
oppure le radici stesso modo
carni bianche
tanta acqua
via fumo alcool e grassi animali
via sovrappeso
passeggiatina tutti i giorni
in data 12-02-2011 18:26
il burro esiste anche in versione grassi ridotti oppure lo si sostituisce con la margarina ...ci sono ricette che almeno 5 g di burro lo esigono;-)
polistirolo alto eh!...
catalogna bollita, olio e limone
oppure le radici stesso modo
carni bianche
tanta acqua
via fumo alcool e grassi animali
via sovrappeso
passeggiatina tutti i giorni