in data 24-09-2009 13:19
in data 26-04-2011 21:42
Von,
qui non andiamo proprio d'accordo !
altro che vegetariani o carnivori,
QUI SONO PRONTO A LITIGARE !
Secondo te io, dopo tutta quella faticaccia, alla quale non può essere estranea la complicità della fanciulla (ricordarsi che col piffero che una donna si lascia cloroformizzare se non è consenziente........);\
Dicevo, dopo tutta quella fatica, io mi metto a cucinare...........
Ma io ordino al ristorante una doppia porzione di Бефстрогановf, mi chiudo in casa e butto la chiave dalla finestra insieme ai vestiti di lei.
Tanto quando usciremo saranno passati di moda.........:-p
Dico !
in data 26-04-2011 21:57
A proposito di animalisti, , mi è sempre gradito ricordare, anche a chi fa mostra di essere così permaloso nei confronti del fare nomi, questo illuminante link, dove si può toccare con mano a quali amorevoli sentimenti si ispirino e come si muovano alcune pacifiche menti ed alcuni gruppi di sedicenti "amanti degli animali":
http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/index.php
Trovo che perderci qualche decina di minuti, per fare un giro tra le pagine del sito, possa essere un'esperienza utile e ben più che illuminante.
in data 26-04-2011 22:27
Lo so che si sarebbe arrivati all'usura, con la coscetta di Simona lessata con contorno di patate e carotine e mostarda a piacere. Che ti credi ? Non so se ti riferisci più sotto al Pilaf di pollo e riso russo, ma credo che sia un piatto di carne. In quanto al fatto che le fanciulle non si fanno cloroformizzare....sbagliato !! E te ne racconto una ! Avevo appena finito di caricare sul Ford Transit dell'equipaggiamento militare che avrei dovuto vendere alla Militalia di Novegro. Avevo posizionato il furgone davanti a casa per non perdere tempo l'indomani mattina. Verso l'imbrunire sono sceso, ho acceso le luci di posizione, ho aperto i due battenti posteriori, e mi sono messo ad armeggiare tirando fuori una cassa militare. Ho avuto l'accortezza di bendarmi ben stretto il braccio destro e di assumere un'aria dimessa. Passa una bella ragazza col cellulare che si ferma e parla, parla animosamente, e si blocca. Signorina ! Signorina ! Io non ce la faccio ad infilarla dentro mi dà una spinta ? Cosa ? dice quella. Dammi una mano, quella carogna di mia moglie mi ha mollato e devo fare tutto da solo ! La ragazza guarda il mio braccio e la cassetta. Poi si avvicina. Vada dentro che la spingo. Io entro nel furgone e quella spinge. Non riesco a prenderla bene, ce la fa ? La ragazza si abbassa e solleva ai bordi la cassa dicendo: adesso è sopra il pavimento. Me la spinge fin dentro per piacere? ho il braccio...quella sale sul predellino e la spinge. Mentre io la prendo per il bavero la tiro dentro e le sono addosso col cloroformio. Poi chiudo le porte e me la porto via. Vedi che non è poi così difficile ? Fuori stranamente, nessuno si è accorto di nulla] ]:)
in data 26-04-2011 23:10
Ma che cloroformio, io le donne le conquisto,
mi basta sorridergli.
in data 27-04-2011 11:22
amo gli animali, ma non al punto da diventare vegetariano, non ne ho mai ucciso uno direttamente (per cibarmi) ma lo farei se ne fossi costretto.
E se ne fossi costretto urleresti "FORZA GENOA"?
Tra queste tre opzioni,sempre in caso di costrizione ,quale sceglieresti,emerito concittadino?
1-pulire cozze per 1 settimana consecutiva
2-urlare in Piazza De Ferrari col megafono FORZA GENOA per tre ore
3-" sacrificarsi " per le donnine in un basso di Via dei Giustiniani
Immagino già la tua scelta....:^O
in data 27-04-2011 12:59
:^O
Le cozze me le pulisce e me le cucina la mache2oo,
L'opzione 2 non riesco a leggerla, boh???
Come diceva sherlock, tolto l'impossibile, quello che rimane...
(comunque preferisco la merce di V.Francia dall'imbrunire all'albaB-))
P.S chissa cosa c'era scritto all'opzione 2...mmmah???
in data 27-04-2011 13:32
Ma che cloroformio, io le donne le conquisto,
mi basta sorridergli.
tu con questa piacevole
è fedele foto :^O:^O
mi vuoi fregare il posto
sono io e resto io l'ultimo
dei belli
sino a quando mi lasciano campà
approposito
NO al nucleare
dei cugini francesi non me ne può
fregar di meno
Nello ama la natura
e i suoi derivati
da usare
chissa come :^O:^O:^O
vado che devo toccare il cùù delle galline
se hanno fatto gli uova :_| o no
in data 27-04-2011 16:17
MULTIDIOT, FILA A FARTI SEPPELLIRE DAL BALDASSARRE! B-)
in data 27-04-2011 17:31
Noemi, ho preparato un ottimo punch con scorze di arancia. Ne gradisci una coppetta ? Da sorseggiare in una pausa verso le 17,30 ? Non so ancora se fumi. Ti va una Bond ?
in data 27-04-2011 19:38
Bonsoir
J'ai pensé à trouver une recette rapide pour ce soir à la maison avec des amis, au lieu juste de lire bagarre. Je reviendrai la prochaine fois, dans l'espoir de lire un quickie recette.
bonjour bonjour
Monik :-x:-x