annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

illecomes
Utente della Community

Von,

qui non andiamo proprio d'accordo !

altro che vegetariani o carnivori,

QUI SONO PRONTO A LITIGARE !

Secondo te io, dopo tutta quella faticaccia, alla quale non può essere estranea la complicità della fanciulla (ricordarsi che col piffero che una donna si lascia cloroformizzare se non è consenziente........);\

Dicevo, dopo tutta quella fatica, io mi metto a cucinare...........

Ma io ordino al ristorante una doppia porzione di  Бефстрогановf, mi chiudo in casa e butto la chiave dalla finestra insieme ai vestiti di lei.

Tanto quando usciremo saranno passati di moda.........:-p

Dico !

Messaggio 2741 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

A proposito di animalisti, , mi è sempre gradito ricordare, anche a chi fa mostra di essere così permaloso  nei confronti del fare nomi,  questo illuminante link, dove si può toccare con mano a quali amorevoli sentimenti si ispirino e come si muovano alcune pacifiche menti ed  alcuni gruppi di sedicenti "amanti degli animali":

http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/index.php

Trovo che perderci qualche decina di minuti, per fare un giro tra le pagine del sito, possa essere un'esperienza utile e ben più che illuminante.

Messaggio 2742 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Lo so che si sarebbe arrivati all'usura, con la coscetta di Simona lessata con contorno di patate e carotine e mostarda a piacere. Che ti credi ? Non so se ti riferisci più sotto al Pilaf di pollo e riso russo, ma credo che sia un piatto di carne. In quanto al fatto che le fanciulle non si fanno cloroformizzare....sbagliato !! E te ne racconto una ! Avevo appena finito di caricare sul Ford Transit dell'equipaggiamento militare che avrei dovuto vendere alla Militalia di Novegro. Avevo posizionato il furgone davanti a casa per non perdere tempo l'indomani mattina. Verso l'imbrunire sono sceso, ho acceso le luci di posizione, ho aperto i due battenti posteriori, e mi sono messo ad armeggiare tirando fuori una cassa militare. Ho avuto l'accortezza di bendarmi ben stretto il braccio destro e di assumere un'aria dimessa. Passa una bella ragazza col cellulare che si ferma e parla, parla animosamente, e si blocca. Signorina ! Signorina ! Io non ce la faccio ad infilarla dentro mi dà una spinta ? Cosa ? dice quella. Dammi una mano, quella carogna di mia moglie mi ha mollato e devo fare tutto da solo ! La ragazza guarda il mio braccio e la cassetta. Poi si avvicina. Vada dentro che la spingo. Io entro nel furgone e quella spinge. Non riesco a prenderla bene, ce la fa ? La ragazza si abbassa e solleva ai bordi la cassa dicendo: adesso è sopra il pavimento. Me la spinge fin dentro per piacere? ho il braccio...quella sale sul predellino e la spinge. Mentre io la prendo per il bavero la tiro dentro e le sono addosso col cloroformio. Poi chiudo le porte e me la porto via. Vedi che non è poi così difficile ? Fuori stranamente, nessuno si è accorto di nulla] ]:)

Messaggio 2743 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ma che cloroformio, io le donne le conquisto,

mi basta sorridergli.

http://i55.tinypic.com/vr5yly.jpg

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2744 di 3.877
Ultima risposta

amo gli animali, ma non al punto da diventare vegetariano, non ne ho mai ucciso uno direttamente (per cibarmi) ma lo farei se ne fossi costretto.

E se ne fossi costretto urleresti "FORZA GENOA"?

Tra queste tre opzioni,sempre in caso di costrizione ,quale sceglieresti,emerito concittadino?

1-pulire cozze per 1 settimana consecutiva

2-urlare in Piazza De Ferrari col megafono FORZA GENOA per tre ore

3-" sacrificarsi " per le donnine in un basso di Via dei Giustiniani

Immagino già la tua scelta....:^O

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2745 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

:^O

Le cozze me le pulisce e me le cucina la mache2oo,

L'opzione 2 non riesco a leggerla, boh???

Come diceva sherlock, tolto l'impossibile, quello che rimane...

(comunque preferisco la merce di V.Francia dall'imbrunire all'albaB-))

P.S chissa cosa c'era scritto all'opzione 2...mmmah???

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2746 di 3.877
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

Ma che cloroformio, io le donne le conquisto,

mi basta sorridergli.

http://i55.tinypic.com/vr5yly.jpg

tu con questa piacevole

è fedele foto :^O:^O

mi vuoi fregare il posto

sono io e resto io l'ultimo

dei belli

sino a quando mi lasciano campà

approposito

NO al nucleare

dei cugini francesi non me ne può

fregar di meno

Nello ama la natura

e i suoi derivati

da usare

chissa come :^O:^O:^O

vado che devo toccare il cùù delle galline

se hanno fatto gli uova :_| o no

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 2747 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

MULTIDIOT, FILA A FARTI SEPPELLIRE DAL BALDASSARRE! B-)

Messaggio 2748 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Noemi, ho preparato un ottimo punch con scorze di arancia. Ne gradisci una coppetta ? Da sorseggiare in una pausa verso le 17,30 ? Non so ancora se fumi. Ti va una Bond ?

Messaggio 2749 di 3.877
Ultima risposta

nettina1980
Utente della Community

Bonsoir

J'ai pensé à trouver une recette rapide pour ce soir à la maison avec des amis, au lieu juste de lire bagarre. Je reviendrai la prochaine fois, dans l'espoir de lire un quickie recette.

bonjour bonjour

Monik :-x:-x

Messaggio 2750 di 3.877
Ultima risposta