annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

max89rr
Utente della Community

Tutta per te simpaticone spelacchiato:

http://www.youtube.com/watch?v=ZNS-UGYzKGA

Messaggio 2851 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

.... piuttosto cambio sponda :^O

ciuKa* oltre che razzista anche omofoba, e vaiiiii....

Zitta chiattona, per gli amici" baule".

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2852 di 3.877
Ultima risposta

ciuKa* oltre che razzista anche omofoba, e vaiiiii....

Zitta chiattona, per gli amici" baule".

ahahhhah

non sai più dove attaccarti,eh?

battute scontate ,puerili,da diversamente intelligente come quelle delle tu protette!;-)

sei prevedibile cane-bau,non ce la puoi fare!

non mi tangi manco un pò!]:)

ahahahhaha

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 2853 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Per il valentino dei poveri, tutto inderrapato nell'avatar,

grazie della tua dedica, permettimi di ricambiare.B-)

http://www.youtube.com/watch?v=hnVroXfVntA

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2854 di 3.877
Ultima risposta

come mai non replichi al fatto che posti solo da tre giorni e non da una settimana come avevi sparato???

carissimo(si fa per dire!),sai che ti dico???

prenditela nel GNAO!:^O

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 2855 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

come mai non replichi al fatto che posti solo da tre giorni e non da una settimana come avevi sparato???

prenditela nel GNAO!:^O

Scusa, cosa ti dovrei rispondere...dovrei perdere del tempo

(per una zanzara) e fare ricerche per dimostare che....che cosa?

Sei risalita subito a quel thread dato che lo hai aperto tu (per deridere chiaretta) con ID martinella (o come cavolo si chiamava) comunque ID farlocco.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2856 di 3.877
Ultima risposta

max89rr
Utente della Community

prenditela nel GNAO!

E di corsa che l'autobus è pronto!!

Messaggio 2857 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ma tu guarda che vespaio che si è tirato dietro wolf !!  E non riuscivo a capire da dove venivano tutte queste fans imbufalite che hanno improvvisamente fatto ressa nel ricettario con la forza di un ciclone ! Ah! Ah! Ah!

Stavo giusto per chiedere cosa diavolo fosse D&R, pensando all'abbreviazione di 'download e return' o qualcosa del genere, invece è solo un punto di incontro di ebay. Ehi, wolf, però anche tu ad inserirti con quella raffica di rutti contrabbandati per prove tecniche...insomma, hai visto che lì non sono salottieri no? Solo domande sul sito e incertezze di routine. Credo però, che sia il 'baule di donna', che le altre amiche che non conosco, siano tutte simpatiche e carine, e..che, c'è stato sicuramente un fraintendimento. Un vizio di forma insomma, e il lupo potrebbe allungare la zampa per dissipare ogni malinteso. E poi, visto che nel salotto che abbiamo frequentato da anni, le file si stanno scompaginando, potremmo anche rivelare l'altra faccia della luna, no?  Che so, fare le presentazioni, e baule di donna e le altre (se ne avranno voglia) fare gli onori di casa. Che dite, ragazze e signore ? Volete un Martini con ghiaccio, o preferite una Vodka liscia ? Magari decidete per un frullato bello freddo, eh ? Un cordiale saluto..

Messaggio 2858 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Quanto sei patetico!!!!

Ma ti rileggi quando ti scrivi??? FAI SCHIF@!

Poi saremmo noi le "marce"..... B-)

Comunque ti ripeto: Baule è alta e slanciata

e per quanto concerne il mio ipotetico essere "omofoba".... se ho appena scritto che piuttosto che andare con certi uomini preferisco una bella donna :^O:^O:^O

N.B.: scherzi a parte non ho nessun problema a dichiarare che non provo simpatia per i GAY per il comportamento che hanno molti di questi NEI CONFRONTI DELLE DONNE:

1) Un collega che per gelosia, invidia, rivalità (....) mi ha praticato il MOBING per anni

2) Il marito di una mia amica che per dare una parvenza di normalità alla propria vita (e come lui ce ne sono tanti!) prima se l'è sposata, e poi l'ha tradita reiteratamente con altri uomini. Sino a quando lei non l'ha scoperto, una sera rincasando dal lavoro.... nel loro letto con un altro.

Da allora questa mia amica ha una sorta di blocco psicologico: non riesce più ad avere rapporti con gli altri uomini, in quanto come inizia un rapporto le sembra sempre di intravedere in LUI un fondo di omosessualità latente 😞  Ed io a questa amica voglio un bene dell'anima....!

3) Troppi gay odiano le donne, le vedono come delle rivali.... questo è purtroppo un dato di fatto. Una delle tante battute che ho sentito loro esclamare: "Io le donne le uso solo per farle venire in casa a farmi le pulizie".

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2859 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..vedi wolf, anche 'leonessa' senza volerlo sta esplicitando con te. Come l'animale omonimo si è sentita aggredita dalle tue parole, e ha reagito da felino, no ? Dai fai il primo passo, può essere una opportunita per conoscere nuovi ebayers

Messaggio 2860 di 3.877
Ultima risposta