annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

vonbalden
Utente della Community
Per mangiar mangiotta, per ber bevotta, per parlar parlotta, l'è a far da mangiar de per lù che'l borbotta!! 😐
Messaggio 1441 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Volete preparare un antipasto che punta tutto su bontà e squisitezza senza scivolare nei soliti salamoni e affettati da 'dopoguerra'? Presentate in tavola tre piccoli piatti colorati come quelli da frutta. Sul primo adagiate delle belle schegge di parmeggiano reggiano da tavola (non superiore a 18 mesi stagionatura) che deve risultare chiaro e morbido al tatto, accompagnato da fettine di pere gialle Williams argentine, appena maturate e sode. Nel secondo piatto, cipollotti, freschi, peperoni a fettine, carote con ciuffo (piccole) rapanelli e sedano con perlage d'acqua. Vicino piccole tazzine di olio extra vergine d'oliva, sale e pepe, per inzuppare le punta delle verdure. Nel terzo piattino, panini morbidissimi al latte, imbottiti di sottili fette di Emmenthal con insalatina alternata a maionese...et voilà! Vedrete solo muoversi le guance. Parola di scout!
Messaggio 1442 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Se fosse settembre, non dimenticate di aggiungere al parmeggiano un bel graspetto di uva bianca da tavola (regina o pizzutella) accompagnata da fichi verdi. In sostituzione o in aggiunta, alle pere. Anche i fioroni se maturi, vanno benone. Alè!
Messaggio 1443 di 3.877
Ultima risposta

fatto von...

ma con l'aggiunta di alcune fette di ottima soppressa stagionata veneta di n profumo........... 😛

e a tavola non mancava un favoloso e profumato Bianco di Custozza 😛

il graspetto di uva bianca purtroppo mancava... ma l'ho sostituita con le fette di ananas bagnate di ottimo Gin... 😛

von... è stato un successo :-x .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1444 di 3.877
Ultima risposta

mi dichiaro a tutta la Comunity di qua...
mi dichiaro a tutta la Comunity di la...

che tristezza... 😞

ricette interessanti... no è? :-D .
Messaggio 1445 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..perchè non ti dichiari anche tu? Ad esempio potresti postare: la toys dichiara di passare le serate a villa Arcore per il Bridge prediletto col cavaliere! Vedrai che rebelotto, altro che trans! :^O
Messaggio 1446 di 3.877
Ultima risposta

andrewmay73
Utente della Community
anch'io come altri faccio "outlet" e mi dichiaro:

ebbene si.....sono cuoco :_|
"Sol chi non lascia eredità di affetti, poca gioia ritrova nell'urna.."
Messaggio 1447 di 3.877
Ultima risposta

dichiara di passare le serate a villa..........

dovrei dichiarare il falso ???

per accontenare i vari bla bla bla attuali ??? vi piacesse !!!

ma von... ma mi faccia il piacere... :^O

dai andrewmay73...

avanti allora con delle ricette... e lasciamo i trans ai loro giochini e al lor piacere... :^O .
Messaggio 1448 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Il che dovrebbe intendersi come: 'che, se dovessi andare a villa Arcore, starei in mezzo a tutti 'sti forum di rosikoni? :^O
Messaggio 1449 di 3.877
Ultima risposta

che devo di von... 😮

il Bridge poi... vuoi mettere una sana scopetta ??? B-) :^O:^O:^O .
Messaggio 1450 di 3.877
Ultima risposta