annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Io ho guardato spesso i suoi capolavori in vhs,vhs di mia nonna!

Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1721 di 3.877
Ultima risposta

cercherò in giro...

forse troverò qualche cosa... ciao notte notte :-D .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1722 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
impara bene come si fa il vero pesto, così poi posti!

http://www.youtube.com/watch?v=kCniMKRd-z4
Messaggio 1723 di 3.877
Ultima risposta

Bravo,Von,non avevo pensato a "you tube"!!!!

Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1724 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community
Di Govi credo che ci siano in giro le commedie che erano state date in televisione, se non sbaglio una collana era stata edita e commercializzata in abbinamento a qualche rivista.
Grandioso interprete, ma il genovese è perfino un po' più difficile degli altri dialetti (sardo escluso)!
Altro che doppie consonanti !

C'è da dire che aveva una faccia di gomma, capace di espressioni che da sole valevano più del dialogo.
Messaggio 1725 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..e non è vero che il mio zione dice cose di dubbio gusto ! Sono rientrata, ciao.

P.S. non si lasciano le stoviglie sporche per ore senza avviare la lavastoviglie. I residui di cibo vanno tolti prima, vero? Che disordine in camera da letto. Rientro a casa dopo le 21.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1726 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Ho telefonato poco fa, ma non ci sei ancora. Lasciato biglietto in sala. Bacioni!
Messaggio 1727 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community
Ci risiamo il vecchietto è rimasto solo.
Chiamate la nipote che lo vada a recuperare e lo metta a letto
ERIKAAAAAAA

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 1728 di 3.877
Ultima risposta

fantastico il sig Govi... 😄

un viso di una espressione fantastica. peccato non riesca a capire tutte le sue battute anche se alcune per intuizzione ci riesco.

veramente eccezzionale. :-D .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1729 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community
:^Ozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz - ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Ok Dani,
visto l'abbondanza e la profusione di Z nel tuo passaggio, mi sono preoccupato che tu possa rimanere senza, mi sono così permesso di offrirtene qualcuna. Maiuscole ne ho messe poche perché si usano di meno e mai doppie.:^O

Per i piatti dello spirito bisognerebbe incominciafre a pensare alla tsampa e a cosaccidentimangiano nel piccolo tibet. A giudicare dalla rusticità dei luoghi ho l'impressione che le ricette non saranno particolarmente elaborate. La vicinanza col Cashmir e lo strano modo di giocare a "pulu", (che entusiasmerebbe i nostri animalisti) mi fanno pensare a piatti a base di capra e pecora, quali e quante spezie è un discorso a parte. Non mancherà certamente il riso, visto che usano i bastoncini.
Sarà l'occasione per comprane di lega d'argento con l'astuccio da tenere nello zaino.
Penso che il profumo della trigonella la farà da padrone.

Penso comunque che sarà una cucina "dietetica"......:8}
Messaggio 1730 di 3.877
Ultima risposta