in data 24-09-2009 13:19
in data 07-10-2011 23:23
E arrivato valentino il motociclista.:^O
in data 07-10-2011 23:30
E beccati anche questa cane rognoso!
in data 07-10-2011 23:40
Max!!!!!
esci di qua, e che, ti vuoi beccare la rogna da questo CAGNACCIO?
ha già impestato D&R, sono tutti che si grattano!!!!:_|
in data 07-10-2011 23:49
Qui e arrivata gambe belle.:^O
Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto,
questo sogna di avere un paio di gambe come quelle che ha messo nell'avatar.
Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:^O
in data 07-10-2011 23:58
e non hai ancora visto il resto;-)
tu, invece... oltre alle pustole, cos'hai?:^O
in data 08-10-2011 00:10
e non hai ancora visto il resto;-)
No, grazie, il resto mancia.
in data 08-10-2011 01:31
"Stasera spezzatino di branco di somari repressi coalizzati.
Offerto dal consorzio affettatrici Berkel".....
O_o
o_O
.....Aaah! Adess si che turnan i cunt: avevi ancùra mia capì perchè ti cumparivi in D&R a pruvucà e sdrumà i cujon a tutch quant!!!
WOLF ti sè propi un babacio... un piciooooo :^O
Ma quant'ann ti ghè?!?
Varda, credi propi che ti ve' mia ben nè par D&R nè par al Salot :
al limit ti podi andà, cestin dla merendina in una zampascia, a fe' casin all'asil infantil insèma ai bocia :^O
Intant ciapa sù cuschi': l'è perfet per un pisargion dla to' risma :_|
in data 08-10-2011 07:50
Ma guarda chi si ritrova qua:
il CANE da guardia e la sua padrona in persona! la giocattolaia smerd*ta come venditrice e "risponditrice" in D&R
Qua la m***a come venditrce Parliamo di gentaglia! venditrice e qua quella da risponditrice: Oggetto arrivato rotto
Attenti alle ricette di questi due!!!!! Se le seguite vi fan crepare,dalle mie parti si dice che fan venire "el tinfo, el rinfo, el ranfo, la rogna, la trogna e el mal del fasol"
ATTENTI, AMICI DEL SALOTTO!!
Più che attenti!
' Sti due già da singoli fan venire "el tinfo, el rinfo, el ranfo, la rogna, la trogna e el mal del fasol"
Se poi ci si mettono tutti e due............
AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G.
in data 08-10-2011 08:30
facile ! troppo facile :
si era capito subito anzi ancora prima di subito che il cane-lupo lecchino e leccatore era stato mandato di là a cercare di creare scompiglio e cercava di fare lo gnorri 😉 credendo che di là tutti si abbia l'anello al naso B-) poi ha ammesso le sue amicizie
da perfetto troll
si è preso delle sonore bastonate da tutti X-( con postate da deficiente purissimo : frasi vuote niente concetti, scarsa conoscenza delle regole tentativi di lecchinaggio a destra e sinistra 😛 e subito dopo , pelo tutto stropicciato, torna qui a prendere l'osso che la padrona non mancherà di lanciargli
rimani qui, accontentati degli scarti, vai a cuccia e smetti di latrare
vali niente cane-mandato : se torni in D&R ti daremo una bella tosatina... pelo e contropelo se ci riprovi
e diventerai così:
in data 08-10-2011 08:49
Ma come? Sono entrata per curiosità e vi ritrovo tutti qui? Spero non sia per la cucina che propongono perchè...
e nemmeno per la compagnia, già si sapeva che il lupo era qui, a leccare i piedi della sua padrona...
Nè per la padrona stessa che si è rivelata....
Miss vorreimanonposso
Ho capito, ci fate quel che ci faccio io, che ora scappo, non vorrei prendermi pulci, pidocchi, piattole o quant'altro....