in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 20:31
Ma che c'è fà er lupo alle donne ???
uuuuuhhhhhhh!!!!!!
facile facile, facile;-)
semplicemente SCXIFOB-)
in data 08-10-2011 21:17
al posto di wolf, intreccerei di buon grado la conversazione con la cioke....
Poi a conoscerla diventa magari il massimo del mondo e della vita .:-D
peccato che per intrecciare una conversazione si debba essere in due e tutti possono ben leggere che c'è solo una che scrive concetti:
la cioke*!!!!!!!!!!!!!!
poi a conoscerla ..... E' il massimo del mondo e della vita ..
ma questo cane fedele, amico fedele lecchino di quella pseudodonna, alla cioke* non ci può mai arrivare ^___^
manco in sogno ci arriva ^___^
ahahahahahahaah che gusto ci trovo a bastonarlo di santa ragione mentre rosika l'osso !!!!!!
in data 08-10-2011 21:25
:^O Lupo c'hai da rivedete (nu pochetto),la stratteggia de abbordaggio...
Ragazzo, sciò, sciò, lasciami lavorare.B-)
in data 08-10-2011 21:32
..scusate, siete così in tanti da D&R che sinceramente non avrei mai creduto..ho notato che tutti, indistintamente, invitano il lupo, nelle loro repliche, ad andare con 'quella donna', o pseudo tale, definita da altri ancora in maniera un pò colorita diciamo. Ora, non che mi interessi più di tanto entrare nel vivo di argomentazioni troppo riservate tra voi e il wolf, ma chi cavolo sarebbe questa sconosciuta con cui dovrebbe trascorrere il suo tempo l'utente in oggetto? ?:| Grazie della comprensione e...un caro saluto a tutti. Magari ci ritroveremo su D&R un giorno, eh!
in data 08-10-2011 21:33
E lassate lavorà er CANE forza riky, dajje sotto che sta ae corde, magari lo sfinimmo, hai visto mai che a furia de sparà cassate addiventa nà cassata puro lui? Che ddici, ào famo fritto cor buro anzi, cor burino ce ce somija de ppiù?
in data 08-10-2011 21:38
Ciao Vonbalden...... Forse una che al contrario di me ha a che fare con le "ricette di nonna Pia" B-)
in data 08-10-2011 21:44
A Von, semo tanti ma pure si fosimo tropi er CANE ha scassato li co-jo.-ni a tuti, te ggiuro che uno così nun se vedeva dampezzo ner forumme, pè 'a donna, chiamiammola così, sarebbe quela che lo stesso medesimo CANE disprezzava a l'inizzio, una certa forestera de razza vampira, nun so si me spiego.Si sei 'nà persona bbona te accojeremo volentieri ner forumme, ma si sei nà rotura de papare comme er CANE, mejio pè te si ce stai alla larga, te manno dù caciotte der padrone mio che è 'mpegnato a smartì n'artra sbronza de frascati.
in data 08-10-2011 21:49
Povero cane come glielo avete fatto!!!
in data 08-10-2011 21:51
Oh, ciao cioke, piacere. Capisco che gira un pò di acredine, ma daltronde come dice sempre mia sorella, mica si può essere simpatici a tutti,no? E' senz'altro interessante quello che ti impegna nel tempo libero, io sono affascinato dai misteri della terra, del cielo e dello spazio da sempre. Chissà che non ci sia ancora occasione di scambiare quattro chiacchere con te. Adesso vado a restituire un limone alla vicina prima che perda la pazienza. Buon sabato sera.:-D
in data 08-10-2011 21:56
Prendi queste cagnetto che starai meglio!!