annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

rossodisera2011
Utente della Community

Ma che c'è fà er lupo alle donne ???

uuuuuhhhhhhh!!!!!!

facile facile, facile;-)

semplicemente SCXIFOB-)

Messaggio 2881 di 3.877
Ultima risposta

jlunarossa
Utente della Community

al posto di wolf, intreccerei di buon grado la conversazione con la cioke....

Poi a conoscerla diventa magari il massimo del mondo e della vita .:-D

peccato che per intrecciare una conversazione si debba essere in due  e tutti possono ben leggere che c'è solo una che scrive concetti:

la cioke*!!!!!!!!!!!!!!

poi a conoscerla  ..... E'  il massimo del mondo e della vita ..

ma questo cane fedele, amico fedele lecchino di quella  pseudodonna,   alla cioke* non ci può mai arrivare ^___^

manco in sogno ci arriva     ^___^

ahahahahahahaah  che gusto ci trovo a bastonarlo di santa ragione mentre rosika l'osso !!!!!!

Messaggio 2882 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

:^O Lupo c'hai da rivedete (nu pochetto),la stratteggia de abbordaggio...

Ragazzo, sciò, sciò, lasciami lavorare.B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2883 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..scusate, siete così in tanti da D&R che sinceramente non avrei mai creduto..ho notato che tutti, indistintamente, invitano il lupo, nelle loro repliche, ad andare con 'quella donna', o pseudo tale, definita da altri ancora in maniera un pò colorita diciamo. Ora, non che mi interessi più di tanto entrare nel vivo di argomentazioni troppo riservate tra voi e il wolf, ma chi cavolo sarebbe questa sconosciuta con cui dovrebbe trascorrere il suo tempo l'utente in oggetto? ?:|  Grazie della comprensione e...un caro saluto a tutti. Magari ci ritroveremo su D&R un giorno, eh!

Messaggio 2884 di 3.877
Ultima risposta

ottoebardotto
Utente della Community

E lassate lavorà er CANE forza riky, dajje sotto che sta ae corde, magari lo sfinimmo, hai visto mai che a furia de sparà cassate addiventa nà cassata puro lui? Che ddici, ào famo fritto cor buro anzi, cor burino ce ce somija de ppiù?

Messaggio 2885 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Ciao Vonbalden...... Forse una che al contrario di me ha a che fare con le "ricette di nonna Pia" B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2886 di 3.877
Ultima risposta

ottoebardotto
Utente della Community

A Von, semo tanti ma pure si fosimo tropi er CANE ha scassato li co-jo.-ni a tuti, te ggiuro che uno così nun se vedeva dampezzo ner forumme, pè 'a donna, chiamiammola così, sarebbe quela che lo stesso medesimo CANE disprezzava a l'inizzio, una certa forestera de razza vampira, nun so si me spiego.Si sei 'nà persona bbona te accojeremo volentieri ner forumme, ma si sei nà rotura de papare comme er CANE, mejio pè te si ce stai alla larga, te manno dù caciotte der padrone mio che è 'mpegnato a smartì n'artra sbronza de frascati.

Messaggio 2887 di 3.877
Ultima risposta

Povero cane come glielo avete fatto!!!

Messaggio 2888 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Oh, ciao cioke, piacere. Capisco che gira un pò di acredine, ma daltronde come dice sempre mia sorella, mica si può essere simpatici a tutti,no? E' senz'altro interessante quello che ti impegna nel tempo libero, io sono affascinato dai misteri della terra, del cielo e dello spazio da sempre. Chissà che non ci sia ancora occasione di scambiare quattro chiacchere con te. Adesso vado a restituire un limone alla vicina prima che perda la pazienza. Buon sabato sera.:-D

Messaggio 2889 di 3.877
Ultima risposta

Prendi queste cagnetto che starai meglio!!

Messaggio 2890 di 3.877
Ultima risposta