annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Anonymous
Non applicabile

'Naggia aò, hai scritto intontile de proposito eh? Ci hai sempre 'nmente er CANE che quelo è tonto come 'nsaracco aò..penza che è suposte se le fa 'nfilà dar cane mio, dice che je piace così, si però ò becco ner pecorile mio je sparo nà fucilata nee parti basse, ciò ho già pronto ò schioppo cor sale e puro er pepe, si lo prenno sai dove se e deve da 'nfilà e suposte? E' deve da prenne 'nbocca che tanto pè lui è ugguale.

Messaggio 3001 di 3.877
Ultima risposta

e dimenticavo...

( difetto tipico del ghiacciolo ....)

ma lasciatelo stare dove è quel poveretto !!!

sarà stato quello che è stato... per carità... questo NON lo discuto!!!

ma QUELLOO CHE AVETE FATTO... coalizzandovi TUTTI IN GRUPPO a farlo babnare definitivamente FA SCHIFO!!! ma proprio SCHFO!!!

vi dava fastidio il SUO arrivare ... ma la stessa cosa LA FACEVATE VOI !!! o anche TU sei di scarsa memoria???

cavoli vs.. io NON centro e sono arrivata in D&R a cavallo della situazione.... ma il GRUPPO DECIDEVA... IL CAPO ORDINAVA !!!

CHE   S C H I FOOOOOO !!!

fai pena sia con questo accaunt che con TUTTI GLçI ALTRI CHE HAI SCRITTO E T SONO STAT BANNATI !!!

ma senza quello che TU chiami il ghiacciolo... NON RIUSCITE A STARE!!! e CONTINUAMENTE quasi mon passa 3d che non lo nomini!!! fai pena... ma tanta pena!!!

Messaggio 3002 di 3.877
Ultima risposta

ottoebardotto
Utente della Community

'Naggia aò ma questa c'ha raggione da venne, se stava così bbene cor ghiacciolo aò adoppo è 'rivata la stragnera der paese de Draccula, er CANE, e puro a bbelgica, ano fato er triumviratto de cocozzzari, pareno uno più ffurbo de l'artro e sò puro 'struiti, uno c'ha trenta lauree, l'artra è n'à donna (bruta come er peccato mortale) da ffari e à terza nun se sa bbene de cosa se ocupava ma nun ce aveva arte nè parte...'nsoma er triumvirato de li povveri diavvoli.

Messaggio 3003 di 3.877
Ultima risposta

scardi47
Utente della Community

E' notevolmente immorale fare riferimenti a terapie mediche, anche in considerazione che la salute è un bene piuttosto effimero sul quale nessuno può mai fare un sicuro affidamento.

Mi aspettavo, e anzi mi aspetto ancora, per tale grave violazione etica, una secca smentita da parte dell'interessata che non vi è mai stato alcun riferimento in tal senso a Sunya e che quanto ha scritto al riguardo aveva altri riferimenti e significati.

Per quanto riguarda quel povero infelice del CANE non intendo spendere neppure una parola contro di lui tanto è grande la pena che mi fa.

Messaggio 3004 di 3.877
Ultima risposta

gaia71x
Utente della Community

erpecoraro, attenzione  alle pecore tue , quello scostumato te le infetta tutte, lo sai che il C A N E per natura ha lo scolo cronico

Messaggio 3005 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Per quanto riguarda quel povero infelice del CANE non intendo spendere neppure una parola contro di lui tanto è grande la pena che mi fa.

fra...da velletri se non volevi spendere neanche una parola stavi zitto, ma tu le belle occasioni per stare zitto le perdi spesso,

guarda quante parole hai speso, altro che una.

Sei scarso come il tuo nick scarsì.

La palata quotidiana ti è arrivata, proprio sulla via di Damasco, torna in convento, e ricordati prima di entrare di allungarti la minigonna.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3006 di 3.877
Ultima risposta

gaia71x
Utente della Community

cocozzzari, pareno uno più ffurbo de l'artro e sò puro 'struiti, uno c'ha trenta lauree, l'artra è n'à donna (bruta come er peccato mortale)

brutta per quanto è , piace al C A N E ed al ciccino suo

Messaggio 3007 di 3.877
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 3008 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

cocozzzari, pareno uno più ffurbo de l'artro e sò puro 'struiti, uno c'ha trenta lauree, l'artra è n'à donna (bruta come er peccato mortale)

brutta per quanto è , piace al C A N E ed al ciccino suo

http://www.youtube.com/watch?v=IB7LsjkZvvc

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3009 di 3.877
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=IB7LsjkZvvc

Mazzalo se è cattiva questa.... proprio come il nik del postante: è na canzone di De Andrè che parla di una prostituta soprannominata "Bocca di Rosa", evidentemente portata in special modo a fare i......

Messaggio 3010 di 3.877
Ultima risposta