annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

wolf_*
Utente della Community

anche io da giovane ero una bella donna,

quando passavo tutti si giravano a guardarmi, ma....

stavamo parlando di CANI o mi sbaglio???

Si, si giravano, ma dall'altra parte, ha,ha,hahahahahaha....

Lo so che magari non ti interessa, ma il tuo personaggio è quello che alle volte mi fa sorridere, tipo quello quando l'altra notte ti sei presentata qui con la scopa in mano gridando al cagnaccio:^O

Al contrario, odio i personaggi che interpreta il pastore,

(tipico da complesso d'inferiorità), troppo facile scrivere alla .azzo di cane (tra l'altro male) e poi contestare gli errori di scrittura o di ortografia degli altri, tanto qualsiasi obrobrio scriva lui è coperto dal dialetto (tutto suo, mai sentito) che cerca di parlare.

È secondo me sinonimo di vigliaccheria, i vigliacchetti si comportano cosi, cercano di mettersi sempre dietro a qualcosa e da li cercare di fare il bello e il brutto. Ma va a cagher.

Per quanto riguarda gaio, è una cosa tutta mia, non mi piacciono gli uomini che scelgono nick femminili, a meno che non escano poi comicamente come quella befana di adelina....

E ora comportatevi bene, non sporcate perterra, e quando ve ne andate (il prima possibile avete rotto i...)spegnete le luci e chiudete la porta.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3021 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Salve adelina birichina, c'è qualcosa nel tuo nick che fa venire in mente il mago di Oz. Sprizzi magia da tutti i pori. La ragazza col nick di gaia 71 mi pare non conceda a tutti la sua confidenza, e adotta un parlato che a volte può essere..glaciale. Sei una bruna gaia ? Le brune sono l'altra faccia della luna, e possono essere davvero conturbanti. Che bevete a quest'ora ? Un drink analcolico va bene?

Messaggio 3022 di 3.877
Ultima risposta

i MIEI ??? TRE e LO SANNO TUTTI e nessuno dei MIEI E' PRIVATO!!! NESSUNO creato con feed FARLOCCHI  ma tutti per vendicchiare......

e per tirati su i punti alle 2 di notte:O

ma se lo sanno tutti, dai, non fare tanto la santarellina:^O

Messaggio 3023 di 3.877
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

cattivissimo-tu (e retorico e ingenuo e fesso...)

http://www.youtube.com/watch?v=I8Ls1g2PiXE&feature=related

Messaggio 3024 di 3.877
Ultima risposta

salve vanbalden,

io a quest'ora prendo solo un decotto alle erbe

sai, vista l'età... ho un po' di problemi intestinali

e poi... se vuoi cuccare con me caschi male:^O

fra un po' faccio 50 anni di matrimonio:-p

Messaggio 3025 di 3.877
Ultima risposta

salve vanbalden,

io a quest'ora prendo solo un decotto alle erbe

sai, vista l'età... ho un po' di problemi intestinali

e poi... se vuoi cuccare con me caschi male:^O

fra un po' faccio 50 anni di matrimonio:-p

Messaggio 3026 di 3.877
Ultima risposta

gaia71x
Utente della Community

Sono  rossa, giovanissima  173  39 scarpetta mezzotacco,non amo i vestiti troppo corti  preferisco pantaloni, pratico sport  lotta libera,  nuoto, ho finito di studiare  a meta' non mi piacciono gli adulatori , per me più un uomo e schetto più si rende simpatico.

Messaggio 3027 di 3.877
Ultima risposta

max89rr
Utente della Community

Vonbalden

Gaia la conosco di persona ed è anche più bella e dolce della Cioke.

E' una fiera e orgogliosa ragazza del sud.

Messaggio 3028 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..non ti preoccupare adelina, noi felini..caschiamo sempre in piedi ! Inoltre i decotti serali sono molto salutari, io personalmente considero le tisane, specie quelle ai frutti di bosco, semplicemente eccellenti. Complimenti per il tuo 50° di vita coniugale, allora.

Messaggio 3029 di 3.877
Ultima risposta

Salve adelina birichina, c'è qualcosa nel tuo nick che fa venire in mente il mago di Oz. Sprizzi magia da tutti i pori. La ragazza col nick di gaia 71 mi pare non conceda a tutti la sua confidenza, e adotta un parlato che a volte può essere..glaciale. Sei una bruna gaia ? Le brune sono l'altra faccia della luna, e possono essere davvero conturbanti. Che bevete a quest'ora ? Un drink analcolico va bene?

occhi Van amico mio 😄

con QUELLO che hanno tra le gambe... ti FAREBBER MALE 😄

o hai cambiato parrocchia 😞

:^O:^O:^O

Messaggio 3030 di 3.877
Ultima risposta