in data 24-09-2009 13:19
in data 09-10-2011 22:31
anche io da giovane ero una bella donna,
quando passavo tutti si giravano a guardarmi, ma....
stavamo parlando di CANI o mi sbaglio???
Si, si giravano, ma dall'altra parte, ha,ha,hahahahahaha....
Lo so che magari non ti interessa, ma il tuo personaggio è quello che alle volte mi fa sorridere, tipo quello quando l'altra notte ti sei presentata qui con la scopa in mano gridando al cagnaccio:^O
Al contrario, odio i personaggi che interpreta il pastore,
(tipico da complesso d'inferiorità), troppo facile scrivere alla .azzo di cane (tra l'altro male) e poi contestare gli errori di scrittura o di ortografia degli altri, tanto qualsiasi obrobrio scriva lui è coperto dal dialetto (tutto suo, mai sentito) che cerca di parlare.
È secondo me sinonimo di vigliaccheria, i vigliacchetti si comportano cosi, cercano di mettersi sempre dietro a qualcosa e da li cercare di fare il bello e il brutto. Ma va a cagher.
Per quanto riguarda gaio, è una cosa tutta mia, non mi piacciono gli uomini che scelgono nick femminili, a meno che non escano poi comicamente come quella befana di adelina....
E ora comportatevi bene, non sporcate perterra, e quando ve ne andate (il prima possibile avete rotto i...)spegnete le luci e chiudete la porta.
in data 09-10-2011 22:32
Salve adelina birichina, c'è qualcosa nel tuo nick che fa venire in mente il mago di Oz. Sprizzi magia da tutti i pori. La ragazza col nick di gaia 71 mi pare non conceda a tutti la sua confidenza, e adotta un parlato che a volte può essere..glaciale. Sei una bruna gaia ? Le brune sono l'altra faccia della luna, e possono essere davvero conturbanti. Che bevete a quest'ora ? Un drink analcolico va bene?
in data 09-10-2011 22:34
i MIEI ??? TRE e LO SANNO TUTTI e nessuno dei MIEI E' PRIVATO!!! NESSUNO creato con feed FARLOCCHI ma tutti per vendicchiare......
e per tirati su i punti alle 2 di notte:O
ma se lo sanno tutti, dai, non fare tanto la santarellina:^O
in data 09-10-2011 22:37
cattivissimo-tu (e retorico e ingenuo e fesso...)
in data 09-10-2011 22:37
salve vanbalden,
io a quest'ora prendo solo un decotto alle erbe
sai, vista l'età... ho un po' di problemi intestinali
e poi... se vuoi cuccare con me caschi male:^O
fra un po' faccio 50 anni di matrimonio:-p
in data 09-10-2011 22:38
salve vanbalden,
io a quest'ora prendo solo un decotto alle erbe
sai, vista l'età... ho un po' di problemi intestinali
e poi... se vuoi cuccare con me caschi male:^O
fra un po' faccio 50 anni di matrimonio:-p
in data 09-10-2011 22:41
Sono rossa, giovanissima 173 39 scarpetta mezzotacco,non amo i vestiti troppo corti preferisco pantaloni, pratico sport lotta libera, nuoto, ho finito di studiare a meta' non mi piacciono gli adulatori , per me più un uomo e schetto più si rende simpatico.
in data 09-10-2011 22:42
Vonbalden
Gaia la conosco di persona ed è anche più bella e dolce della Cioke.
E' una fiera e orgogliosa ragazza del sud.
in data 09-10-2011 22:42
..non ti preoccupare adelina, noi felini..caschiamo sempre in piedi ! Inoltre i decotti serali sono molto salutari, io personalmente considero le tisane, specie quelle ai frutti di bosco, semplicemente eccellenti. Complimenti per il tuo 50° di vita coniugale, allora.
in data 09-10-2011 22:45
Salve adelina birichina, c'è qualcosa nel tuo nick che fa venire in mente il mago di Oz. Sprizzi magia da tutti i pori. La ragazza col nick di gaia 71 mi pare non conceda a tutti la sua confidenza, e adotta un parlato che a volte può essere..glaciale. Sei una bruna gaia ? Le brune sono l'altra faccia della luna, e possono essere davvero conturbanti. Che bevete a quest'ora ? Un drink analcolico va bene?
occhi Van amico mio 😄
con QUELLO che hanno tra le gambe... ti FAREBBER MALE 😄
o hai cambiato parrocchia 😞
:^O:^O:^O