annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

wolf_*
Utente della Community

mynick - diglielo tu a claudio chi sono!

wolf      - no, diglielo tu che a me non crede!

mynick - diglielo tu al VERME chi sono!

wolf      - no, diglielo tu che a me,( il VERME), non crede!

Ma a te chi ti ha elevato al rango di controllore?

Non sei autorizzato da nessuno e da niente (nemmeno dal senso civico).

Tu sei solo un delatore

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3341 di 3.877
Ultima risposta

gli amori su eBay NON avranno mai fine.... 😞

perchè a chiare lettere lo scrisse il... B-)

DIO NETTUNO

" I CA##I SUA NON SE LI FA MAI NESSUNO !!! " ]:)

:^O:^O:^O

Messaggio 3342 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

ille bellissima:^O

forse abbiamo un'altra genovese nel forum,

mo come la metti vista la tua presentazione?

Wolf, mi meravigli !

Come la metto !

Non si pone !,..... ehm. cioè,....... basta che  le bimbe siano  consenzienti ed entusiaste,  lascio a loro la scelta di partenza. 😛

Messaggio 3343 di 3.877
Ultima risposta

Come la metto !

COSA !!! X-(

:^O

Messaggio 3344 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Come la metto !

COSA !!! X-(

:^O

Non so, massima libertà di scelta !

Un esperto cacciatore si reca in un'armeria per acquistare un mirino di ultima generazione, quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che sembra voler rinunciare all'acquisto.Il negoziante, gli dà la possibilità di provarlo.Escono dal negozio e gli dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui! Il cliente lo prova:- Effettivamente  è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4chilometri! Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che, dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.

Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:- Ma c'è anche un uomo nudo!

L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:

- Guardi, il mirino è suo,  gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!

Il cacciatore prende con calma la mira e ......

SA CHE  CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!? 😛

😮

Messaggio 3345 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

🙂

:^O:^O:^O

Dany.....hai proprio ragione!

Lo sai come è cominciata la "STORIA INFINITA"?

Un paio d'anni fà entrai nel forum allora chiamato vendere e ricco della mia esperienza su eBay, (dopo esser stato per anni venditore con migliaia di feed al mio attivo) volli provare a dare alcuni consigli ad utenti inesperti.

Tra un consiglio e l'altro, mi imbattei nel lupo spelacchiato, che mi attaccò nel suo solito sgarbato modo.

Gli dissi di lasciarmi perdere, ma lui come sua abitudine reiterò sfottò con la complicità del suo secondo nick mynick (che allora non sapevo chi fosse).

Lo avvisai che stava giocando con il fuoco, ma non seguì il consiglio di lasciarmi perdere, e da allora gliela ho giurata,

Io non dimentico mai torti subiti!

La bestiaccia, le rogne se le è andate a cercare, e finchè non lo vedo orizzontale continuo a combatterlo.

In questi anni si è sempre dimostrato un verme, ma io sono riuscito a smascherarlo, mentre lui non ha le stesse capacità,

quindi subisce.

Mi chiama l'investigatore fallito, il demente, ma le prove che lui ha commesso illeciti ne ho a iosa, tutte documentate.

Ed ho la sua vera identità con nome cognome e stato di famiglia compreso.

Questo è quanto, perchè non si voglia pensare che io sono uno che non si fa i fatti suoi, è solo una questione personale.

Sono sempre stato e lo sono tutt'ora, dell'idea che nel forum ognuno possa  esprimere le proprie opinioni, senza essere deriso o disturbato con molestie.

Prova ne è che io non ho mai attaccato nessuno, salvo il quadrupede puzzolente.

Solo una volta mi sono permesso di attaccare un tizio perchè aveva offeso un collega del forum, ed ho avuto la solidarietà di tutti i frequentatori abituè del salotto.

Tanto di dovevo, per dimostrarti la stima che ho nei tuoi confronti, difenderti od accusarti nei tuoi contrasti con altri utenti, non sono affari miei, sei in grado di tutelare i tuoi diritti.

Claudio.

P.S.

Mi spiace solo che il tuo 3D sia diventato un letamaio, era interessante, e spesso alcune ricette postate, le ho anche utilizzate.

Messaggio 3346 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io so questa: un tale inventa una pistola di ceramica di inaudita potenza che sfugge a qualsiasi rilevamento detector.

Le trattative cominciano al PC con un tipo determinato ad avere l'arma. Pattuito il compenso si danno appuntamento vicino ad un laghetto appena fuori Londra. Salve ! Ho qui con me la pistola. E' un vero gioiello, leggerissima, letale entro 500 metri, un vero pezzo unico ! Ha portato le banconote da 100 come le avevo chiesto ? Certo che sì, che credeva ? Guardi allora l'arma dal vivo ! Lei è un privilegiato amico mio !  E così dicendo, il proprietario dell'arma, la estrae, la punta verso un'anatra che stà sollevandosi dall'acqua, e..la fà secca all'istante ! Bella, vero ? Oh...superlativa, direi ! Posso impugnarla ? Ma certo che si,ormai è sua ! La proverò su una persona, perchè...è una persona il mio bersaglio ! E la punta in testa all'altro :...ma che cavolo ti salta in mente ! Sei pazzo, tu sei complet.. sono le ultime parole, prima che cada in terra con un buco cal.45 in testa. Lentamente 'l'acquirente' pulisce la canna e dice: e tu, str...o, non hai sparato a quell'uccello prima ? 😄

Messaggio 3347 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Se non ci riesci alla prima................B-)

il paracadutismo NON fa prt te !  😄

Messaggio 3348 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Bella la barzelletta, sopratutto la morale finale che se ne può trarre!

;-):-)

Messaggio 3349 di 3.877
Ultima risposta

Raccontala giusta....

Un paio di anni fa, io e wolf ce l'avevamo con alcuni venditori che minacciavano azioni legali a destra e a manca per Fb negativi e quant'altro...

Poi ti sei inserito tu da sapientone e wolf ti ha attaccato....

Hai fatto le tue indagini e....hai scoperto che io e wolf siamo la stessa persona, avevi l'anello mancante!!!:^O

Hai fatto ridere mezzo Forum con le tue investigazioni...

l'altro mezzo si chiedeva come potesse ridursi in quel modo uno come te....senza far uso di stupefacenti!

Dici che non hai mai attaccato nessuno senza motivo...bhe! sei proprio un bugiardo....hai attaccato me senza motivo...

io non ti ho mai c.gato e tu mi hai sempre messo in mezzo, grazie alle tue investigazioni e....ti ho sempre risposto ogni volta che mi tiravi in ballo.

Quando parli  con me....lascia stare wolf, oppure quando vuoi parlare a wolf lascia stare a me!

Mi sembra un concetto chiaro e conciso!!!

Messaggio 3350 di 3.877
Ultima risposta