in data 24-09-2009 13:19
in data 29-05-2012 13:47
Se non capisci una mazza di quello che scrive la tua cara amica è normale, nessuno ci capisce nulla visto che non ha alcun senso.
Per le ricette ti rammento che digitando "ricette" su Google appaiono 47 milioni di siti.
Non disperarti. 😉
[/quote]
signore e signori... Buon Giorno.
qui la vs danielabrera che vi scrive...
a parte un COLPO BASSO dalla squadra VERDE (non auspicabile per il futuro) (vedi sopra...)
la guerra ... pardon... la partita continua.
la notte NON ha portato a meditare. anzi... le forze delle squadre si sono moltiplicate a dismisura.
da FONTE CERTA........ l'attaccante oriundo si è ritirato. tanti affermano l'abbia fatto perchè mal pagato. tanti per l'età avanzata. tanti... è di questi giorni che s'indaga sul calcio/scommesse........ mah!!! si vedrà !!!
ma torniamo alla partita.
tutto è stato messo in gioco.
le parti NON demordono. ogni una VUOLE vincere !!!
ma la domanda che TUTTI credo vi poniate... ci sarà mai UN VINCITORE???
o... al contrario... DUE perdenti ???????????????????????
atroce dilemma...............................................................!!!
a mio semplice parere di cronista NEUTRALE.... sarei più propensa alla seconda ipotesi.
quindi ???
buttiamo in aria la monetina ??? ritorniamo alla vecchia abitudine obsoleta di qualche anno fà ???
e ... se nel lanciarla... qualche amico se la frega??????
no dico... con i tempi che corrono... c'è d'aspettarsi di tutto !!!!!!!!
ma sonalmente farei così.
butterei la monetina in aria ma... con la speranza che rimanga SEMPRE a volteggiare. SENZA mai cadere... SENZA mai sapere, a questo punto CHI è il vincitore.
in questa maniera FORSE...
nel frattempo le squadre si fermeranno con il naso in alto... e.......... la pace MI AUGURO tornerà!!!
qui la vs danielabrera che vi saluta e vi augura Buon Appetito.
in data 29-05-2012 14:13
Daniela, scusa eh... ma non ci sto a questo tipo di cronaca da parte Tua, per il semplice fatto che... forse non lo hai ancora capito
MA NON SONO IO QUELLA CHE VA A CERCARE LA "GUERRA" !!!
NON E' MIO INTERESSE LITIGARE... FOSSI ANCHE LA PEGGIORE ATTACCABRIGHE (il che non è) CHE ME NE... puntini puntini... DI CERCARE LITE CON UN ORTAGGIO?!? 😉
Tutte le volte che esco dal Forum cli SCASSA-PERA provocano e inzigano a tutto spiano... anche in modo offensivo al fine di farmi reagire e quindi rientrare!!!
....E quello che avviene DIETRO LE QUINTE lo so solo io B-)
Okay. Questo è quanto. Chi vuole intendere, intenda. Ciao.
in data 29-05-2012 14:25
Daniela, scusa eh... ma non ci sto a questo tipo di cronaca da parte Tua, per il semplice fatto che... forse non lo hai ancora capito
MA NON SONO IO QUELLA CHE VA A CERCARE LA "GUERRA" !!!
NON E' MIO INTERESSE LITIGARE... FOSSI ANCHE LA PEGGIORE ATTACCABRIGHE (il che non è) CHE ME NE... puntini puntini... DI CERCARE LITE CON UN ORTAGGIO?!? 😉
Tutte le volte che esco dal Forum cli SCASSA-PERA provocano e inzigano a tutto spiano... anche in modo offensivo al fine di farmi reagire e quindi rientrare!!!
....E quello che avviene DIETRO LE QUINTE lo so solo io B-)
Okay. Questo è quanto. Chi vuole intendere, intenda. Ciao.
a si.. può essere che NON abbia capito...
le mie sono solo semplici supposizioni da NEUTRALE e come tale vorrei rimanere.
ma se potessi pensare a voce alta penserei.
A chi ha più intelligenza ce la metta.
B un forum è sempre un forum... quindi... il tutto lascia il tempo che trova...
C se attaccata FUORI DAL FORUM... non ci penserei due volte a rivolgermi alla Legge e senza tanta pubblicità
D se a una battuta anche se infelice... NON si cerca di buttare acqua sopra ma al contrario si butta benzina.................... il fuoco AUMENTA e i risultati della mamma... beh... si sono visti
ma i miei pensieri sono solo miei si intende e NON certo pretendo che devono essere condivisi. ci mancherebbe.
ciao Vivi. una Buona ma più che altro Serena giornata a te. ciao.
in data 29-05-2012 14:32
dimenticavo...
e tu ci caschi come una pera....
e lazzzza perdere no ??? 😄
che ti frega ???
ciao.
in data 29-05-2012 14:49
Buona giornata a Te Dany 🙂
a si.. può essere che NON abbia capito...
le mie sono solo semplici supposizioni da NEUTRALE e come tale vorrei rimanere TI CAPISCO 😉 B-)
ma se potessi pensare a voce alta penserei.
A chi ha più intelligenza ce la metta SI MA QUESTI NON LA FINIRANNO MAI... QUANTI UTENTI SONO STATI BANNATI?!? E QUANTI SE NE SONO ANDATI A CAUSA DELLA LUCERTOLA?!? IO SONO GIUNTA AL SALOTTO DA POCO.... I PRECEDENTI LI CONOSCETE MEGLIO DI ME ;\
B un forum è sempre un forum... quindi... il tutto lascia il tempo che trova... FINCHE' NON ENTRANO NELLA TUA SFERA PRIVATA. MAI E POI MAI AVREI IMMAGINATO POTESSE ESSERE POSSIBILE.......................... PRIMA DI SPERIMENTARLO SULLA MIA PELLE. E SONO LA PERSONA PIU' SAVIA DI QUESTA TERRA 😉
C se attaccata FUORI DAL FORUM... non ci penserei due volte a rivolgermi alla Legge e senza tanta pubblicità . GIA' FATTO, CHIARAMENTE. PURTROPPO SONO (OLTRE CHE I-DIO-TI) ANCHE FURBI: LA P.P. E POI POCO TEMPO FA I C.C. MI HANNO CONSIGLIATO PROPRIO DI PROVOCARLI PER SPINGERLI A COMPIERE UN PASSO FALSO... QUINDI IL TUO CONCETTO DI "NON PUBBLICIZZARE" IN QUESTO CASO NON REGGE.
Che poi viceversa io sia una "sanguigna" e reagisca, o caschi come una "pera cotta" alle LORO provocazioni... beh, questo è PACIFICO: non sono certo perfetta :-(:-p
ciao Vivi. una Buona ma più che altro Serena giornata a te. ciao.
in data 29-05-2012 15:11
poi mollo che il lavoro chiama... 😄
Che poi viceversa io sia una "sanguigna"
IO sono iscritta a questa...
GUARDA CHE DI GENTE SANGUIGNA NE ABBIAMO SEMPRE BISOGNO 😄
si fa una opera buona e ci fa bene. credimi...
a ri-ciao. SII serena :-x
in data 29-05-2012 15:45
ONORE a chi come Te Dany è iscritto all'AVIS: se sono ancora qui oggi, a raccontarlo, dopo quel famoso incidente d'auto a cui ho accennato tempo fa... lo debbo proprio ad una bella "mappazza" di trasfusioni;-)
A ri-ciao :-x
in data 29-05-2012 15:50
GIA' FATTO, CHIARAMENTE. PURTROPPO SONO (OLTRE CHE I-DIO-TI) ANCHE FURBI: LA P.P. E POI POCO TEMPO FA I C.C. MI HANNO CONSIGLIATO PROPRIO DI PROVOCARLI PER SPINGERLI A COMPIERE UN PASSO FALSO... QUINDI IL TUO CONCETTO DI "NON PUBBLICIZZARE" IN QUESTO CASO NON REGGE.
M'immagino le risate che si son fatti dopo che questa squinternata è uscita.
Fanno un mestiere duro, pagato male e pieno di rischi.
È bello che ogni tanto si divertano anche loro.
Cose da pazzi! :^O
in data 29-05-2012 16:13
M'immagino le risate che si son fatti dopo che questa squinternata è uscita.
Fanno un mestiere duro, pagato male e pieno di rischi.
È bello che ogni tanto si divertano anche loro.
Cose da pazzi! :^O
Come no ?!
Conosci la mia attività lavorativa..... B-)
in data 29-05-2012 16:36
Quella che dovrebbe essere sì: paziente in una clinica psichiatrica.
Chi arriva a scrivere un post chilometrico come il tuo, il 3792, è giusto che venga rinchiuso. :^O
(mica solo quello, per carità, ma quello è da Nobel per la Follia.)
Ciò che mi meraviglia è che qualcuno faccia finta di nulla e ti tratti come persona normale, cosa che non sei.
Dovresti essere aiutata da chi ti sta accanto perchè ritengo che il tuo stato sia evidente anche nella tua vita privata, anzi molto di più.
Hai qualcuno con cui parlarne, con cui confidarti?
Oppure cercati un buon psichiatra, un analista, uno psicologo con i controfiocchi.
Fai qualcosa altrimenti schiatti. 😉