in data 06-06-2018 13:42
in questi giorni ho imparato cosa augurare a qualche persona scortese
'che ti si intasi il bagno in modo serio'
....e l'odissea non è ancora terminata
si accettano suggerimenti per soluzioni fai da te
ho provato con acqua bollente birabonato ed aceto; qualche risultato pare si ottenga ma con un'estrema lentezza intermini di liberazione
dal blocco totale si arriva ad un lento deflusso
alcuni dicno peraltro che la miscela aceto bicarbonato, al di là della produzione di anidride carbonica con una tipica effervescenza da incontro tra base ed acido debole , non faccia molto....
altri dicono che l'acqua bollente fa miracoli in termini di ammorbidimento del 'tappo', ma poi consigliano limpiego dell'aspiratutto
vorrei evitare soda caustica e acido solforico per via delle tubature....
tra un po' inizio a dare testate alle tubature nel muro 😄 😄
in data 08-06-2018 22:44
@robertobonsai@ ha scritto:
@pixgr@ ha scritto:CZ
mangiare a sfondamento è un'arte 😄
Da non dimenticare mai
Impara bene l'arte...
non far avanzare nulla da parte...
non dimentichiamoci il ruttino a fine pasto!
non è un ruttino ma....roba da opera lirica
un ................DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...........................di petto 😫😂
in data 08-06-2018 22:46
@pixgr@ ha scritto:Robbè, rosso a docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (cmq astemio, ma ci sta cmq bene ) 🙂
Robbè....abbiamo una missione; convertire CZ al gran culto della pappa 😄 😄
Credime...
se po' fa' uhhhhhhhhhhh se si po' faaaaaaaaa'!
E'................................... SPACCIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😄😄😄😄
in data 08-06-2018 22:47
@cizeta1964@ ha scritto:Caro Roberto ti ringrazio tanto ma l'insalatina la mangio tutti i giorni....
Propenderei più per una bella amatriciana, un bel fritto misto di paranza e... un profiteroles per finire, che ne dici?
CZ...ok, come antipasto ci siamo....e poi? 🤩🤩🤩🤩🤩🤩😋😋😋😋😋😋
@cizeta1964@ ha scritto:Caro Roberto ti ringrazio tanto ma l'insalatina la mangio tutti i giorni....
Propenderei più per una bella amatriciana, un bel fritto misto di paranza e... un profiteroles per finire, che ne dici?
Solo uno???
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
Non tremendi, ma quattro.... anche cinque....mendi!
in data 08-06-2018 22:48
Solo uno???
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
none....non posso guardà....me magno il monitor 😄
in data 08-06-2018 22:49
@cizeta1964@ ha scritto:Non tremendi, ma quattro.... anche cinque....mendi!
Facciamo sei!!!
in data 08-06-2018 22:51
Io l'ho già addentato selvaggiamente.... va bene, facciamoci del male... e una bella Sachertorte o una torta della Foresta Nera (Knam docet)? E la Nutellona del film di Moretti?
in data 08-06-2018 22:51
@cizeta1964@ ha scritto:Non tremendi, ma quattro.... anche cinque....mendi!
Facciamo sei!!!
come faceva quella canzone di venditti?
'tu sei dentro di me....
come l'alta marea la mia dispensa.... 😋😋😋😋😋😋😋😋
in data 08-06-2018 22:55
@cizeta1964@ ha scritto:Io l'ho già addentato selvaggiamente.... va bene, facciamoci del male... e una bella Sachertorte o una torta della Foresta Nera (Knam docet)? E la Nutellona del film di Moretti?
con mammà polacca/ungherese /tedesca/austriaca una sola fra tutte....la Kirschtorte della foresta nera