1/09/2020, salve : mi chiamo benedetto, e sono un vostro abbonato, in riferimento agli Cquisti, sto avendo una serie di problemi, che solo voi potete, intervenire per rassettare la pagina dei miei acquisti. Già da una è più giorni, a questa parte, non riesco a pagare il prodotto, che mi ero impegnato ad'acquistare. Motivo del pagamento che non va a buon fine, comparendo una segnalazione, dove segnala che il pagamento non'e stato effettuato. Ora malgrado altri tentativi di acquisto prodotti, sono rimasti intrappolati nel mio carrello di oggetti da pagare. Naturalmente capite che mi ritrovo a questo punto, per aver fatto diverse prove. Quindi chiedo cortesemente a ebay di annullare al momento i prodotti in questione, ai fini di normalizzare la mia posizione debitoria con i prodotti che aspettano il pagamento, se invece non potete intervenire per altri motivi , chiederò a ebay la cancellazione del mio acoount. Chiudendo definitamente con la mia registrazione dei miei dati. Scusate ma o bisogno che di voi il vostro aiuto. Per sistemare le cose che ora sono più complicate, a causa di varie tentativi al pagamento oggetti. Vi prego di rispondere, e di darmi una risposta. Grazie
... Mostra altro