annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, informazione per spedizione con fermopoint! Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, sono un nuovo venditore e devo ancora capire bene certe dinamiche di spedizione. Io ho inserito due opzioni 1) poste con consegna a domicilio 2) poste punto ritiro ( per intenderci i due servizi di ebay poste). Quando l'acquirente seleziona un fermopoint, vado in crisi. Capita che l'acquirente selezioni la consegna a domicilio per poi inserire il fermopoint, al momento della creazione dell'etichetta tramite packlink, questa viene creata con indirizzo incompleto e l'assistenza mi riporta l'incompatibilità della spedizione a domicilio con il fermopoint. Vorrei capire come procedere alla spedizione , nonostante abbia specificato di non usare fermopoint qualche acquirente per disattenzione continua a inserire il femopoint e mi spiace dover annullare ordini . Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Buongiorno, informazione per spedizione con fermopoint! Grazie in anticipo

No, il codice eCP serve solamente al gestore del Fermopoint per poter avvisare, tramite consolle FP, all'acquirente che la sua spedizione è arrivata al FP da lui scelto, avviso che arriva tramite email o sms, e successivamente una volta ritirato, sempre da consolle, poter confermare l'avvenuto ritiro; in caso di controversia l'unico codice che fa fede è quello del tracking del vettore scelto, che riporta anche quando è stato consegnato al Fermopoint e quando e se è stato ritirato dal medesimo.

Saluti

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta