annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato di vedere la scritta CONTENT MISSING FOR MSG _267?

Ho spedito un pacco con bartolini ed ho acquistato un 'etichetta di eBay. Il pacco è arrivato a destinazione l' 1 aprile. Solo oggi mi accorgo, aprendo gli ordini venduti e non vedendo la solita spunta verde del "consegnato ",che c 'è questa scritta CONTENT MISSING FOR MSG - 267, vedendo la cronologia di spedizione risulta consegnato,ma non ancora disponibile al ritiro.. suppongo sia un punto di ritiro poiché era con codice ecp e nella descrizione di spedizione spunta così come in foto. (ho fatto un collage di entrambe le immagini). Ora, l'acquirente non mi ha scritto nulla, né ha aperto segnalazioni , ma io mi chiedo, che fine ha fatto il pacco? È ancora lì al punto di ritiro, oppure è stato consegnato? Grazie a chiunque possa aiutarmi a capirne di più. 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato di vedere la scritta CONTENT MISSING FOR MSG _267?

marioelegio
Utente della Community

Sembra che il pacco sia arrivato vuoto. Se il servizio clienti lo conferma, chiedi il rimborso al corriere o al broker che ti ha venduto la spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

A me sembra piu' un errore di sistema che un problema con la consegna del tuo pacco .......

Vai direttamente sul sito BRT e inserisci li la tracciatura per avere la conferma dell'avvenuta consegna.

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@noemlabarber_0  ha scritto:

Ho spedito un pacco con bartolini ed ho acquistato un 'etichetta di eBay. Il pacco è arrivato a destinazione l' 1 aprile. Solo oggi mi accorgo, aprendo gli ordini venduti e non vedendo la solita spunta verde del "consegnato ",che c 'è questa scritta CONTENT MISSING FOR MSG - 267, vedendo la cronologia di spedizione risulta consegnato,ma non ancora disponibile al ritiro.. suppongo sia un punto di ritiro poiché era con codice ecp e nella descrizione di spedizione spunta così come in foto. (ho fatto un collage di entrambe le immagini). Ora, l'acquirente non mi ha scritto nulla, né ha aperto segnalazioni , ma io mi chiedo, che fine ha fatto il pacco? È ancora lì al punto di ritiro, oppure è stato consegnato? Grazie a chiunque possa aiutarmi a capirne di più. 

..... pesce d'aprile......

magari una verifica direttamente sul sito del corriere  e/o , se possibile, contattando direttamente la filiale di competenza , quantomeno per capire il senso della dicitura..... ( che appare comunque piuttosto chiaro se tradotto in italiano...... )

comunque se il pacco e' arrivato vuoto, penso che a breve avrai notizie da parte dell'acquirente......

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

@noemlabarber_0  ha scritto:

Grazie a chiunque possa aiutarmi a capirne di più. 

Ciao noemlabarber

Dalla tracciatura BRT il tuo pacco risulta consegnato.

Partito da Palermo, destinazione Padova, peso del pacc 3,5kg.

sshot-1781.jpg

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Stamattina ho visto lo stesso messaggio nel mio tracking BRT. Ci sono novità riguardo il tuo caso?

Grazie

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

@m.depretis  ha scritto:

Stamattina ho visto lo stesso messaggio nel mio tracking BRT. Ci sono novità riguardo il tuo caso?

Grazie

ciao m.depretis

Se anche tu hai ricevuto lo stesso errore allora  non si tratta di "i pacchi vuoti"  ma si tratta di un errore temporaneo con l'interfaccia di aggiornamento ebay che dialoga con il sito BRT.

Ti invito a fare copia incolla del codice di tracciatura ed inserirlo sul sito brt oppure parcelsapp

Se la tracciatura risulta come "CONSEGNATO" puoi anche contattare l'acquirente e chiedere se ha ricevuto il suo ordine.

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Grazie, è possibile che sia così. Ho già contattato l'acquirente ma siccome l'ha lasciato a un punto di consegna potrà solo controllare stasera, dopo il lavoro. Su tutti i tracking (BRT e parcelsapp) risulta consegnato, ma non c'è ancora la spunta nella pagina Ordini di ebay.

Appena ci saranno novità scriverò qui, in modo da (spero) tranquillizzare persone con lo stesso problema invece di terrorizzarle con ipotesi di pacchi vuoti... 

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Se fosse vero che si tratta solo di un problema di comunicazione, bisognerebbe capire chi è stato quel c****ne che ha chiamato questo errore CONTENT MISSING.

ciao

mario

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

@m.depretis  ha scritto:

invece di terrorizzarle con ipotesi di pacchi vuoti... 

"CONTENT MISSING" tradotto in italiano significa "contenuto mancante" e da qui nasce l'ipotesi fatta dall'utente noemlabarber.

Io  ho notato che quel messaggio non faceva parte della tracciatura e poi il codice 267 e' un codice di errore in ambito informatico che si vefica quando ci sono problemi di trasmissione / caricamento dei dati. 

L'utente certamente ha fatto le sue conclusioni in buona fede.

Tienici aggiornati 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta