annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contenuto oggetti da cancellare sull'etichetta

Buongiorno, vorrei chiedere se si può variare o cancellare il contenuto sull'etichetta delle Poste Italiane. Vendo bigiotteria in argento e metallo. Il Contenuto mi dice Orologi e gioielli. Ma essendo che non c'è da fidarsi per manomissioni credendo che ci siano chissà quali oggetti volevo chiedere se ci sta la possibilità nelle impostazioni di cancellare il contenuto sull'etichetta. Con Brt o altri corrieri non scrivono nulla. Solo il codice a barre

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Non ci capisco più niente! Adesso lo fa anche a me di prendere la prima categoria invece di rimanere su "Tutte", una volta premuto il tasto blu.
Sono sicurissimo di aver provato più volte stamattina prima di risponderti.

Cosa ho fatto nel frattempo? mentre cercavo un motivo ho aperto le preferenze dell'account e ho guardato un po' dappertutto. Possibile che si sia attivato qualcosa?

Diversamente mi dispiacerebbe di averti fatto perdere tempo.
--------

P.S. Adesso ho riprovato inserendo una nuova ricerca, non le due precedenti suggerite da te: E stavolta con David Bowie è rimasto su "Tutte le categorie".

Sempre più strano.

Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

la famosa ignoranza artificiale.....

Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

P.P.S.

Ho provato di nuovo con David Bowie, e questa volta premendo il pulsante blu "Cerca" la categoria è cambiata in "Musica, CD e vinili".  Pochi minuti fa, come ho scritto nel messaggio precedente, era rimasto su "Tutte le categorie".
E sono sicuro di non avere le allucinazioni. Questa infatti era la schermata precedente con ora 16:27:49

ASSURDO.

Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Prova a scrivere semplicemente "vestiti" vedi l'algoritmo dove va a parare 😎

Abbigliamento e accessori --> Donna --> Abbigliamento --> Vestiti 🤣😂

Rido per non piangere.......

Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

@milotemesvar  ha scritto:

Non ci capisco più niente! Adesso lo fa anche a me di prendere la prima categoria invece di rimanere su "Tutte", una volta premuto il tasto blu.
Sono sicurissimo di aver provato più volte stamattina prima di risponderti.

Ho notato che i risultati delle ricerche sono piuttosto "imprevedibili" o meglio "non esattamente riproducibili"  in quanto cambiano/variano a seconda di una svariata serie di parametri (a noi scoosciuti).

Come tu stesso hai notato, di punto in bianco i risutati delle ricerche sono cambiati senza che tu abbia fatto nulla o modificato nulla.

Decide l'algoritmo se "vestiti firmati" sia una ricerca da fare esclusivamente nella categoria dei vestiti da donna escludendo tutto il resto 😎

Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

@arcobaleno2022  ha scritto:

Ciao heavenwelkin

foto salvate e testo da inviare copiato su un documento txt; lunedì invio il tutto e ti tengo aggiornato poi sulle novità.

👍

Messaggio 26 di 26
Ultima risposta