- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2024 17:05
Controllando il tracking di un acquisto fatto su eBay, il cui oggetto dovrebbe esser consegnato presso un punto di ritiro, mi esce fuori quello che vedete nello screenshot:
Le mie domande son due:
1) se come indirizzo di consegna ho messo un punto di ritiro, perché il tracking mi dice che è in consegna presso l'ufficio postale?
2) a prescindere dalla prima domanda, non ho bene capito se già posso andare a ritirarlo, perché sopra (evidenziato in rosso) c'è scritto "pronto per il ritorno", mentre sotto c'è scritto in consegna.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Dubbio su una spedizione con Poste Italiane
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-08-2024 17:52
Se il punto di ritiro è chiuso (per ferie, assenza o semplicemente non c'era nessuno quando si è presentato l'incaricato) il pacco è stato dirottato in UP.
E, come da descrizione è disponibile per il ritiro da oggi (presso l'UP) e quindi "in consegna" (waiting for delivery avrebbero scritto gli anglosassoni... nel senso che attendono qualcuno per ritirarlo...).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-08-2024 17:52
Se il punto di ritiro è chiuso (per ferie, assenza o semplicemente non c'era nessuno quando si è presentato l'incaricato) il pacco è stato dirottato in UP.
E, come da descrizione è disponibile per il ritiro da oggi (presso l'UP) e quindi "in consegna" (waiting for delivery avrebbero scritto gli anglosassoni... nel senso che attendono qualcuno per ritirarlo...).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-08-2024 19:41
@geek_bay ha scritto:Controllando il tracking di un acquisto fatto su eBay, il cui oggetto dovrebbe esser consegnato presso un punto di ritiro, mi esce fuori quello che vedete nello screenshot:
Quando vai a ritirare il pacco all'ufficio postale passa anche al punto di ritiro per vedere se e' chiuso per ferie e/o e' stato chiuso per ferie o per altro motivo il giorno della consegna.
Chiedi direttamente a loro per toglierti ogni dubbio.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-08-2024 10:13
@geek_bay ha scritto:Controllando il tracking di un acquisto fatto su eBay, il cui oggetto dovrebbe esser consegnato presso un punto di ritiro, mi esce fuori quello che vedete nello screenshot:
Le mie domande son due:
1) se come indirizzo di consegna ho messo un punto di ritiro, perché il tracking mi dice che è in consegna presso l'ufficio postale?
2) a prescindere dalla prima domanda, non ho bene capito se già posso andare a ritirarlo, perché sopra (evidenziato in rosso) c'è scritto "pronto per il ritorno", mentre sotto c'è scritto in consegna.
a prescindere dalle domande..... immagino che sia l'ufficio postale che il punto di ritiro siano dotati di numero di recapito telefonico.......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2024 23:57
In quei giorni, il punto di ritiro, ove doveva esser recapitato il pacco, rimaneva aperto soltanto la mattina, quindi si vede che il corriere ha tentato la consegna nel pomeriggio.
Grazie mille per l'aiuto!