annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore spedizioni sbaglia cap e spedizione nel limbo

rurigokou
Utente della Community

Ecco qui, sono incappata in un problema del gestore spedizione... Spedisco sempre con il gestore spedizione, essendo integrato ad ebay non correndo nemmeno il rischio di sbagliare dati, e quindi mi ritenevo al sicuro almeno su questo punto, ebay fornisce l'indirizzo direttamente e compila in automatico, devo solo scaricare e stampare l'etichetta...

Purtroppo mi è capitato la settimana scorsa di un acquirente che ha correttamente acquistato, i dati nel suo profilo ebay sono corretti ed anche nella visualizzazione dell'ordine, ma il gestore li ha recepiti errati, sbagliando cap e provincia, col risultato che la spedizione è in fermo per dati 'mancanti' e non posso svincolarla perché deve farlo packlink essendo all'atto effettivo lui il mittente.

In caso di controversia non si sa quale potrebbe essere il verdetto, l'acquirente ha dato indirizzo corretto, io ho utilizzato il gestore di ebay che viene anche tanto suggerito nella email(cosìcché non debba compilare nulla e i dati dovrebbe prelevarli automaticamente in modo corretto) che ha compilato automaticamente ma in modo errato, forse facendo riferimento a vecchi cap.

Intanto ho segnalato il bug sia ad ebay che al supporto di packlink, ma, il problema mio rimane. 

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Voleva dire che usando l'escamotage di mettere sull'etichetta del mittente tre barre inclinate con la matita rossa il pacco non gli sarebbe tornato indietro perché anche il postino/corriere più rincitrullito non avrebbe più confuso mittente con destinatario.

👋👋👋

Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Io metto l'indirizzo del mittente con caratteri MOLTO piu' PICCOLI rispetto a quello del destinatario.

Il mittente non si legge facilmente e bisogna prestare attenzione, bisogna avvicinarsi per leggere, invece il destinatario si legge LONTANO UN MIGLIO 🤣😂

Poi non so se ho colto correttamente il senso del post di vonbalden riguardo le 3 BARRE ROSSE sotto all'indirizzo del mittente..

Un cordiale saluto.

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Faccio lo stesso io....etichetta mittente più piccola ed etichetta destinatario per ciechi avanzati! 😂🤣😂🤣

Vonbalden riguardio alle 3 barre sull'etichetta mittente parlava delle spedizioni vs Usa e Canada.

Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

@actar80  ha scritto:

Vonbalden riguardio alle 3 barre sull'etichetta mittente parlava delle spedizioni vs Usa e Canada.

ah ok capito, grazie.

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Spero di fare cosa gradita postando la poesia di Natale che potrebbe essere di buon auspicio per tutte le iniziative commerciali  dei forumisti :      

Questa notte al mio lettino venne giù Gesù Bambino,

che mi disse papale, papale, sei privato o professionale  ?? 

Io pensai per prima cosa all'idea spettacolare che volevo brevettare.   

Se le mucche fan fatica tutto il giorno a ruminare, con la protesi elettronica applicata sotto il muso,

un sollievo immantinente potrei loro riservare.   Quel continuo movimento or la protesi può fare !!

Ma Gesù scuotendo il capo mi rispose :  pensa solo ai reclami e i continui malcontenti

qui sul forum.   Altro che professionale !   Finiresti tuo malgrado a dovere rimborsare il cinese

marchingegno che non riesce a funzionare.   Lascia stare !   Meglio solo occasionale !

Quante botte sul groppone che dovresti sopportare !😩

Eh, si.. non è facile di questi tempi azzeccarne una.    Buon Natale a tutti.

Messaggio 25 di 25
Ultima risposta