annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio primo feedback negativo

Ho ricevuto il mio primo feedback negativo, e davvero non me l'aspettavo.

 

Acquirente a zero feedback, quando vado nel Gestore Spedizioni per stampare l'etichetta trovo solo il nome perché ha messo il secondo nome al posto del cognome. Scrivo per chiedere il cognome e mi viene fornito.

Ma già questo inconveniente mi aveva messo qualche preoccupazione, così controllo spesso il tracking che mi dà il pacco fermo al centro di smistamento DHL di Milano dal 18 luglio, e da lì non si è più mosso.

 

Questa mattina scrivo al cliente scusandomi per il ritardo, mi risponde in modo cortese dicendo che non c'è problema, aspetterà lunedì, ma poi noto che ho un feedback negativo, il suo.

Cliente a feedback zero = zero esperienza su eBay, ma questo davvero non me lo aspettavo.

 

Poco fa ho telefonato a DHL e ho saputo che al centro di smistamento di Milano hanno avuto diversi problemi, tra i quali uno sciopero, poi la telefonata si è interrotta mentre l'operatrice stava rispondendomi.

 

La domanda è: che voi sappiate, è complicato fare ricorso contro questo feedback negativo?

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Rif.: Il mio primo feedback negativo


@milotemesvar  ha scritto:

@daxsisko  ha scritto:

il feedback ti e' stato rimosso dopo la chiusura della controversia ?


Sì, dopo la chiusura. All'assistenza mi avevano detto che non era possibile eliminarlo prima.


perfetto,  grazie

a suo tempo mi avevano detto la stessa cosa , ma essendo passato qualche anno magari quacosa nella procedura era cambiato

Messaggio 41 di 44
Ultima risposta

Rif.: Il mio primo feedback negativo


@daxsisko  ha scritto:

 

(...) ciao Morgana e buon week end

concordo su tutto,

...............notato anche la velocita' del tipo ad aprire controversia ............... per i miei parametri alla fine ci starebbe bene anche una segnalazione acquirente e un posto in black list


Ciao daxsisko! Scusami ma il tuo messaggio mi era sfuggito.

Black list anche per i miei parametri... prima di aprire controversie si dialoga col venditore, poi se non risponde... è un altro paio di maniche! 

Il week end è andato quindi ricambio con un buon proseguimento di settimana 👋

Messaggio 42 di 44
Ultima risposta

Rif.: Il mio primo feedback negativo


@morgana10  ha scritto:

@daxsisko  ha scritto:

 

(...) ciao Morgana e buon week end

concordo su tutto,

...............notato anche la velocita' del tipo ad aprire controversia ............... per i miei parametri alla fine ci starebbe bene anche una segnalazione acquirente e un posto in black list


Ciao daxsisko! Scusami ma il tuo messaggio mi era sfuggito.

Black list anche per i miei parametri... prima di aprire controversie si dialoga col venditore, poi se non risponde... è un altro paio di maniche! 

Il week end è andato quindi ricambio con un buon proseguimento di settimana 👋


Ciao Morgana

 

nessun problema , non c'e' bisogno di scusarsi

 

buon proseguimento di settimana anche a te

 

 

Messaggio 43 di 44
Ultima risposta

Rif.: Il mio primo feedback negativo

Grazie, sei sempre molto gentile 🙂

Messaggio 44 di 44
Ultima risposta