in data 22-07-2022 15:33
Ho ricevuto il mio primo feedback negativo, e davvero non me l'aspettavo.
Acquirente a zero feedback, quando vado nel Gestore Spedizioni per stampare l'etichetta trovo solo il nome perché ha messo il secondo nome al posto del cognome. Scrivo per chiedere il cognome e mi viene fornito.
Ma già questo inconveniente mi aveva messo qualche preoccupazione, così controllo spesso il tracking che mi dà il pacco fermo al centro di smistamento DHL di Milano dal 18 luglio, e da lì non si è più mosso.
Questa mattina scrivo al cliente scusandomi per il ritardo, mi risponde in modo cortese dicendo che non c'è problema, aspetterà lunedì, ma poi noto che ho un feedback negativo, il suo.
Cliente a feedback zero = zero esperienza su eBay, ma questo davvero non me lo aspettavo.
Poco fa ho telefonato a DHL e ho saputo che al centro di smistamento di Milano hanno avuto diversi problemi, tra i quali uno sciopero, poi la telefonata si è interrotta mentre l'operatrice stava rispondendomi.
La domanda è: che voi sappiate, è complicato fare ricorso contro questo feedback negativo?
in data 26-07-2022 14:23
@milotemesvar ha scritto:
@daxsisko ha scritto:il feedback ti e' stato rimosso dopo la chiusura della controversia ?
Sì, dopo la chiusura. All'assistenza mi avevano detto che non era possibile eliminarlo prima.
perfetto, grazie
a suo tempo mi avevano detto la stessa cosa , ma essendo passato qualche anno magari quacosa nella procedura era cambiato
in data 27-07-2022 10:58
@daxsisko ha scritto:
(...) ciao Morgana e buon week end
concordo su tutto,
...............notato anche la velocita' del tipo ad aprire controversia ............... per i miei parametri alla fine ci starebbe bene anche una segnalazione acquirente e un posto in black list
Ciao daxsisko! Scusami ma il tuo messaggio mi era sfuggito.
Black list anche per i miei parametri... prima di aprire controversie si dialoga col venditore, poi se non risponde... è un altro paio di maniche!
Il week end è andato quindi ricambio con un buon proseguimento di settimana 👋
in data 27-07-2022 11:24
@morgana10 ha scritto:
@daxsisko ha scritto:
(...) ciao Morgana e buon week end
concordo su tutto,
...............notato anche la velocita' del tipo ad aprire controversia ............... per i miei parametri alla fine ci starebbe bene anche una segnalazione acquirente e un posto in black list
Ciao daxsisko! Scusami ma il tuo messaggio mi era sfuggito.
Black list anche per i miei parametri... prima di aprire controversie si dialoga col venditore, poi se non risponde... è un altro paio di maniche!
Il week end è andato quindi ricambio con un buon proseguimento di settimana 👋
Ciao Morgana
nessun problema , non c'e' bisogno di scusarsi
buon proseguimento di settimana anche a te
in data 27-07-2022 11:30
Grazie, sei sempre molto gentile 🙂