annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi potete dare informazioni su fermopoint ebay?

elicanal0
Utente della Community

Ciao, volevo chiedervi una cosa su fermopoint ebay. A volte mi faccio inviare pacchi presso un servizio postale tramite fermopoint  ebay perche' spesso non sono in casa per aspettare il corriere ed e' molto comodo. Ma mi sembra che questa opzione fermopoint sia disponibile solo per consegne nazionali vero? Se un pacco viene spedito dall'estero non c'e' modo di usufruire di fermopoint con  punto di ritiro?La maggior parte dei venditori che mi interessano sono esteri. Grazie per la vostra risposta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Mi potete dare informazioni su fermopoint ebay?

sika700
Utente della Community

Purtroppo è un servizio usufruibile solo in terrirorio nazionale da venditori Italiani.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Mi potete dare informazioni su fermopoint ebay?

Buongiorno elicanal0

Le spedizioni con la modalita' fermopoint ebay sono disponibili SOLO per le spedizioni NAZIONALI.

Se effettui acquisti dall'estero e la consegna la fa il servizio postale puoi andare in posta a ritirare.

Se utilizzi il corriere UPS so che c'e' l'opzione access point e molto probabilmente una volta pagato in modalita' online eventuali spese di importazione puoi utilizzare questa modalita' di consegna.

Poi sicuramente ci saranno altri corrieri che offrono questa modalita' di consegna, bisogna informarsi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta