annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non puoi richiedere il totale per gli oggetti che richiedono il pagamento immediato.

Come da titolo.

Se non mi sfugge qualcosa ci sono 3 modalita' di acquisto su ebay

1) Asta online

2) Compralo subito

3) Proposta di acquisto

Il compra subito e' il metodo di acquisto che al momento va per la maggiore su ebay.

La proposta di acquisto non sempre viene offerta insieme al compra subito.

Le aste online (vere) con partenza da 1 euro sono la minoranza o al limite ci sono le aste a prezzo con base di partenza.

Ora non so se si tratti di un mio errore su qualche impostazione vecchia che non ho aggiornato ma trovo ASSURDO che un acquirente non possa richiedere il totale rivisto con spedizione combinata.

Il problema che mi si presenta e' questo che vedete in foto.

0101.jpg

Il venditore (che sono io) vendo 3 oggetti con prezzi diversi per un totale di spedizione di 38,94 euro.

Questi 3 oggetti potrebbero tranquillamente essere spediti in spedizione combinata per 14,98 euro

Qualcuno mi potrebbe dire beh quando ti contatta l'acquirente gli personalizzi le aste che vuole prendere per aggirare l'ostacolo....

Il problema che gli acquirenti moderni appena incontrano degli imprevisti che non riescono a risolvere onde evitare di fare qualche cavolata e perdere soldi (e magari venire truffati) perche' poi magari i soldi in piu' che pagano non gli vengono restituiti, in larga maggioranza evitano complicazioni e rinunciano a fare acquisti.

Difficilmente si mettono a fare scambi di email per trovare soluzioni alternative o fare richieste diverse da quelle pubblicizzate in asta.

Magari mi sfugge qualcosa, ci sono stati tanti cambiamenti ultimamente e sicuramente si trattera' di qualche mio errore nelle impostazioni........ (almeno spero).

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20