annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offri il ritiro in zona > non attivo con 4 opzioni di spedizione

Ho provato ad aggiungere "Offri il ritiro in zona" ad alcune inserzioni, ma ho visto che non è possibile se si hanno già 4 opzioni di spedizione. Fino a 3 funziona, con 4 no.

Mi sembra assurdo.

Se dò al cliente più opzioni di spedizione con prezzi diversi non dovrei poi essere limitato con l'impossibilità di offrire anche il ritiro a mano se abita vicino.

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Offri il ritiro in zona > non attivo con 4 opzioni di spedizione

sika700
Utente della Community

Ciao, ben ritrovato.

 

Confermo, le opzioni di spedizione possono essere al massimo 4, non di più.

 

Puoi valutare di unificare quella da 9€... ed in caso scegliere volta in volta, se spedire con DHL oppure Poste Italiane, tenendo magari come tempistica il corriere standard 24/48 ore.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Offri il ritiro in zona > non attivo con 4 opzioni di spedizione

sika700
Utente della Community

Ciao, ben ritrovato.

 

Confermo, le opzioni di spedizione possono essere al massimo 4, non di più.

 

Puoi valutare di unificare quella da 9€... ed in caso scegliere volta in volta, se spedire con DHL oppure Poste Italiane, tenendo magari come tempistica il corriere standard 24/48 ore.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Offri il ritiro in zona > non attivo con 4 opzioni di spedizione

Grazie, ben ritrovato 🙂

Sì, potrei unificare quelle spedizioni. Le avevo distinte perché DHL per certe località ha prezzi più alti mentre Poste Delivery le mantiene uguali per tutta Italia.

Potrei impostare un generico "Altro corriere" senza specificare, e poi nell'annuncio scrivere così "Spedisco preferibilmente con DHL, ma nel caso di località particolari per le quali DHL è più costoso  (es. isole) utilizzo Poste Delivery o UPS".

Può andare bene?

Intanto ho modificato tutte le inserzioni in modo da poter offrire anche il ritiro a mano. Non compariva negli oggetti più piccoli e leggeri perché avevo previsto anche Posta1, che a quanto ne so eBay accetta come conferma di consegna.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Offri il ritiro in zona > non attivo con 4 opzioni di spedizione

rurigokou
Utente della Community

Purtroppo quella sezione è molto limitata, nemmeno puoi offrire 2 corrieri(esempio aggiungere 2 voci altro corriere 24h) che abbiamo la stessa tempistica ma prezzi diversi e che non siano indicati tra quelli della lista, ne puoi come dire aggiungere un corriere ad esempio UPS, o un POSTE crono o delivery business.

 

Per la dicitura potrebbe essere ok, ma se incontri il rompi di turno che legge solo DHL o solo UPS, non so come possa andare. Io lascerei nessuna dicitura e decidi tu di volta in volta a tua discrezione.

 

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta