- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-12-2022 19:03
Buonasera!
Ho x sbaglio contrassegnato una vendita conclusa come già spedita, non so dove/come poter annullare la conferma di spedizione già avvenuta.
Gentilmente mi dite l'iter?
Grazie! 🙏
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2022 19:16
Il servizio clienti mi/ci ha risolto la situazione : nella nuova interfaccia (che io in effetti non uso, x tale motivo non trovavo la voce dedicata) della console venditori, basta andare nel menu dell' inserzione che presenta il problema in oggetto, e spuntare l' opzione " segnala come NON venduto".
Il mio essere allibita era giustificato evidentemente 😆🤣
Ergo: nn é esatto dire che nn è possibile correggere ( -> si può fare e autonomamente come sovraindicato), e ad ogni modo la puntualizzazione fatta sulla tempistica dei 30 gg, nulla ha a che vedere con la risoluzione del problema, che è quella indicata dal Servizio Clienti
Grazie cmq x l'attenzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-12-2022 19:09
Non esiste. Contatta l'assistenza clienti ebay (possono farlo solo loro).
ciao
mario
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-12-2022 19:33
La ringrazio x il cortese riscontro.
Ovviamente come soluzione alternativa avrei contattato subito l'assistenza fosse stato un giorno feriale e quindi attiva. Rimango allibita che nn sia possibile farlo autonomamente (può capitare di cliccare nel menu a tendina il link errato)
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2022 00:57
@mimmi2626 ha scritto:Rimango allibita che nn sia possibile farlo autonomamente (può capitare di cliccare nel menu a tendina il link errato)
E' certamente allibente per chi non conosce il nuovo meccanismo ebay sul calcolo dei giorni in base al quale si attiva la protazione acquirente di 30 giorni.
Difatti vengono stimati e calcolati a partire dal momento in cui il venditore contrassegna come spedito.
Oggetto contrassegnato come spedito --> stima sulla consegna calcolata da ebay --> GARANZIA Acquirente di 30 giorni a partire dal giorno di consegna.
Un cordiale saluto.
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2022 19:16
Il servizio clienti mi/ci ha risolto la situazione : nella nuova interfaccia (che io in effetti non uso, x tale motivo non trovavo la voce dedicata) della console venditori, basta andare nel menu dell' inserzione che presenta il problema in oggetto, e spuntare l' opzione " segnala come NON venduto".
Il mio essere allibita era giustificato evidentemente 😆🤣
Ergo: nn é esatto dire che nn è possibile correggere ( -> si può fare e autonomamente come sovraindicato), e ad ogni modo la puntualizzazione fatta sulla tempistica dei 30 gg, nulla ha a che vedere con la risoluzione del problema, che è quella indicata dal Servizio Clienti
Grazie cmq x l'attenzione
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2022 19:18
Errata corrige: ovviamente intendevo scrivere "segnala come NON SPEDITO" (no "nn venduto")
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2022 21:02 - modificato 28-12-2022 21:02
@mimmi2626 ha scritto:Ergo: nn é esatto dire che nn è possibile correggere ( -> si può fare e autonomamente come sovraindicato), e ad ogni modo la puntualizzazione fatta sulla tempistica dei 30 gg, nulla ha a che vedere con la risoluzione del problema, che è quella indicata dal Servizio Clienti
Quando hai scritto "una vendita conclusa" abbiamo dato per scontato che l'oggetto fosse stato gia' pagato.
Se l'oggetto non ti e' stato pagato allora la vendita non si poteva definire propriamente "conclusa"
Difatti, se l'oggetto viene regolarmente pagato, la dicitura "segnala come non venduto" non compare.
Mi fa piacere che hai comunque risolto.
Un cordiale saluto.
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2022 22:58
La vendita era regolarmente conclusa pagata. La dicitura cui si riferisce, se ha letto il messaggio seguente, era solo un'errata corrige da parte mia. Volevo scrivere naturalmente "non spedito", non "non venduto" 😉
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2022 23:45
@mimmi2626 ha scritto:La vendita era regolarmente conclusa pagata. La dicitura cui si riferisce, se ha letto il messaggio seguente, era solo un'errata corrige da parte mia. Volevo scrivere naturalmente "non spedito", non "non venduto" 😉
Dalla mia console venditore visibile a questo link https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS
in corrispondenza di un oggetto venduto, pagato e segnato come spedito non risulta alcuna dicitura / spunta "segnala come NON venduto"
Non lo specifito tanto per te visto che ti sei fatta la domanda, ti sei data la risposta e ti sei assegnata la soluzione, piu' che altro lo scrivo perche' magari chi legge non riesce a replicare quanto e' stato scritto puo' trovare questa cosa utile (come nel mio caso).
Magari tu stai usando una console venditori diversa dalla mia o magari mi e' sfuggito qualche passaggio.
Un cordiale saluto.
Ordine segnato erroneamente come spedito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2022 00:03 - modificato 29-12-2022 00:04
Sempre dalla mia console venditore, se vado su "altro" nel menu' a tendina non trovo riferimenti riguardo a "segnala come NON venduto"
Se invece vado su "spedizione" mi dice: Aggiungi codice della spedizione (che ho gia' inserito) Acquista l'etichetta di spedizione (che ho gia' acquistato), Segna come spedito (che ho gia' segnato).


- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »