in data 26-02-2023 09:12
Buongiorno a tutti, come sempre, anzi spesso, ho venduto qualcosa e mi appresto a comprare la spedizione tramite ebay e packlink. Da ieri però non mi fa pagare, ho provato con Paypal e mi risulta "Problema con il tuo metodo di pagamento. Riprova.". Provato con carta di credito, inserisco i dati, clicco, e nulla. Ho cambiato browser e nulla previa cancellazione cache etc etc.
Ho chiesto assistenza ad ebay, e nulla. Packlink non è loro competenza.
Contattare Packlink non è possibile.
Sinceramente volevo usare UPS tramite ebay/packlink, in quanto comprandolo tramite altre piattaforme mi costa quasi il triplo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, risolvendolo?
Grazie.
in data 28-02-2023 18:11
Grazie per aver letto il mio post, spero di poter aiutare chi si troverà nella stessa situazione.
Fai benissimo a non usare mai i broker!
Buona serata 🙂
28-02-2023 22:37 - modificato 28-02-2023 22:38
@Anonymous ha scritto:Fai benissimo a non usare mai i broker!
Buonasera ninonakano
Se vuoi essere concorrenziale su ebay devi utilizzare un servizio di spedizione in 24/48 ore a prezzi ragionevoli.
Se ti affidi direttamente ad SDA, UPS, BRT, GLS, ecc come privato paghi 3 o 4 volte il prezzo che pagheresti con un broker.
Una spedizione di 7 euro la pagheresti anche 25 euro se acquistata direttamente da un corriere.
Il broker ha dei contratti per grandi volumi di spedizione con i vari vettori ed e' per questo che ha tariffe molto vantaggiose.
Ad ogni modo anche il sito subito fa da broker di spedizioni con tariffe agevolate per tutti i fruitori del servizio tuttoesubito.
Lo scrivo per completezza di chi legge cosi' da avere piu' spunti di riflessione.
Un cordiale saluto.
in data 01-03-2023 10:13
Grazie a te per aver evidenziato una problematica e le possibili azioni da intraprendere aiutando gli altri utenti della community che leggeranno.
Buona giornata. 👋
in data 31-10-2023 12:20