annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

piattaforma di spedizione spring - post nl

buongiorno a tutti, c'è qualcuno di voi venditori che utilizza come spedizionieri spring - post nl? avremmo bisogno di info sulla motivazione delle spedizioni in ritardo che ci segnala ebay, grazie mille a chi vorrà aiutarci 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

piattaforma di spedizione spring - post nl

marioelegio
Utente della Community

@copione-srl  ha scritto:

.... avremmo bisogno di info sulla motivazione delle spedizioni in ritardo che ci segnala ebay....


Prova a parlarci..... https://www.spring-gds.com/it/supporto/

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

piattaforma di spedizione spring - post nl

buongiorno Mario, purtroppo con loro abbiamo parlato, ma con ebay è un grosso problema, tutte le spedizioni partono in ritardo, ovviamente secondo la piattaforma, ma così non è, noi utilizziamo la spring per le spedizioni estere ed il sistema fa partire la tracciatura solo quando arriva in olanda, portando a noi venditori una discesa nelle vendite, e della performance, considerando che siamo su ebay da circa 12 anni e non ci era mai capitata una cosa simile, sono due mesi che abbiamo questo problema ma non riusciamo a comunicare in maniera lineare con gli operatori, uno risponde una cosa, uno ne risponde un'altra .... una follia insomma 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

piattaforma di spedizione spring - post nl

Per ebay fa assolutamente fede il numero di tracciatura... ovvero la data di effettiva partenza della spedizione.

 

Se quindi come dici la tracciatura parte dal momento che entra in Olanda, hai diverse possibili soluzioni:

  • aumenti le tempisiche di imballaggio in base al tempo che mediamente impiega ad arrivare in Olanda
  • non inserisci la tracciabilità... la inserirai solo in caso di richieste
  • cambi corriere

Se quindi non puoi dimostrare, carta alla mano, che la spedizione è effettivamente partita prima (per esempio firma del fattorino su LDV con data... anche se dubito che serva...), è praticamente tempo perso cercare di spiegare quello che accade all'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

piattaforma di spedizione spring - post nl


@copione-srl  ha scritto:

buongiorno Mario, purtroppo con loro abbiamo parlato, ma con ebay è un grosso problema, tutte le spedizioni partono in ritardo, ovviamente secondo la piattaforma, ma così non è, noi utilizziamo la spring per le spedizioni estere ed il sistema fa partire la tracciatura solo quando arriva in olanda, portando a noi venditori una discesa nelle vendite, e della performance, considerando che siamo su ebay da circa 12 anni e non ci era mai capitata una cosa simile, sono due mesi che abbiamo questo problema ma non riusciamo a comunicare in maniera lineare con gli operatori, uno risponde una cosa, uno ne risponde un'altra .... una follia insomma 


Da quanto tempo e' che usate questo corriere?

 

Questo corriere due mesi fa si comportava diversamente e faceva partire le tracciature alla scansione del codice a barre in Italia?

 

No perche' altrimenti.........

Un atteggiamento del genere da parte di un corriere a a me fa pensare che non si fidano e/o non vogliono alcuna responsabilita' sulla tratta Italia-Olanda che non si capisce bene chi e' responsabile se il pacco subisce ritardi o viene smarrito.

 

Personalmente a queste condizioni non userei questo corriere.

 

Ebay spedizioni offre ottime tariffe di spedizione per l'Olanda prova a dare un occhiata.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta