in data 21-01-2021 17:24
Salve eBayani,
per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA?
"La spedizione è in transito presso Hub Centro"
In pratica Hub Centro, senza mostrare alcuna città o sede specifica.
Dal tracking integrato di eBay, mi viene unicamente mostrata la scirtta "La spedizione è in transito", anche qui senza citare alcuna città specifica.
Non mi era mai successo finora.
Ho citato SDA perché, essendo Pacco Ordinario, da queste parti tale tiplogia di spedizione mi viene comunque consegnata da SDA e non tramite regolare postino/a.
Mai avute esperienze in merito?
In rete non trovo nulla a riguardo.
Saluti.
in data 05-11-2024 16:54
Una spedizione a me indirizzata, ieri, 4/11, risultava a Fiumicino; da anni, all'indomani di questo aggiornamento veniva effettuata la consegna, oggi invece trovo la "novità": "la spedizione è in transito;
in data 09-12-2024 08:45
Non trova la mia pacco
in data 09-12-2024 09:39
@malba_5938 ha scritto:Non trova la mia pacco
Sei registrato il 9 dicembre, cioè oggi, se hai fatto un acquisto su ebay devi dare il tempo al venditore di spedire l'oggetto.
in data 17-01-2025 13:47
Salve,dopo aver visto nei giorni scorsi nel tracking la voce "in transito" Bologna Hub Espresso. Stamattina mi è comparso "in transito" Hub Centro ()
Ho provato a contattare il servizio clienti e tutti ciò che mi hanno saputo dire è stato : non vedo niente, so solo che è in transito
Ho dato una sbirciatina anche ai vostri commenti ma non ho trovato una soluzione
Secondo il tracking la consegna era prevista oggi
17-01-2025 18:44 - modificato 17-01-2025 18:46
@franc.iaqui ha scritto:Salve,dopo aver visto nei giorni scorsi nel tracking la voce "in transito" Bologna Hub Espresso. Stamattina mi è comparso "in transito" Hub Centro ()
Ho provato a contattare il servizio clienti e tutti ciò che mi hanno saputo dire è stato : non vedo niente, so solo che è in transito
Ho dato una sbirciatina anche ai vostri commenti ma non ho trovato una soluzione
Secondo il tracking la consegna era prevista oggi
Ti dico la mia ma non prendela come informazione veritiera.
Secondo me quando hanno questi HUB stracolmi di pacchi li spostano in altri capannoni anche distanti tra loro ed e' per questo che utilizzano la dicitura HUB senza specificare il luogo.
Le poste italiane quando si trovano in periodi paraticolari fanno fatica a gestire la mole di pacchi che gli arriva.
Stessa cosa le dogane di poste italiane.
Si trovano sottodimensionati nei periodi di forte traffico di pacchi.
in data 04-02-2025 22:11
avete detto solo un sacco di corbellerie, basta andare su google per sapere dove si trova l'Hub centro, hub nord e così via. Facile tastierare, vero?
in data 04-02-2025 23:05
@divir_21 ha scritto:avete detto solo un sacco di corbellerie, basta andare su google per sapere dove si trova l'Hub centro, hub nord e così via. Facile tastierare, vero?
E' un post vecchio e non mi ricordo cosa ho risposto, non mi interessa andare a rileggere cosa ti avevo scritto perche' il tuo intervento non lo trovo utile ne a me ne ad altri.
Se hai trovato la risposta su google condividila con il forum.
Per il resto penso che vada bene cosi'.
Un cordiale saluto.
in data 18-03-2025 20:36
Ciao
A me sta succedendo attualmente
Con te alla fine come si era conclusa? Ti era arrivato il pacco che aspettavi? O era stato smarrito?
Grazie