annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,

per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA?

"La spedizione è in transito presso Hub Centro"

In pratica Hub Centro, senza mostrare alcuna città o sede specifica.

Dal tracking integrato di eBay, mi viene unicamente mostrata la scirtta "La spedizione è in transito", anche qui senza citare alcuna città specifica.

Non mi era mai successo finora. 

Ho citato SDA perché, essendo Pacco Ordinario, da queste parti tale tiplogia di spedizione mi viene comunque consegnata da SDA e non tramite regolare postino/a.

Mai avute esperienze in merito?

In rete non trovo nulla a riguardo.

Saluti.

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Rif.: Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Una spedizione a me indirizzata, ieri, 4/11, risultava a Fiumicino; da anni, all'indomani di questo aggiornamento veniva effettuata la consegna, oggi invece trovo la "novità": "la spedizione è in transito;

05 Novembre 2024 01:39 Hub Centro" ... comincio a preoccuparmi ...
Messaggio 31 di 38
Ultima risposta

malba_5938
Utente della Community

Non trova la mia pacco 

Messaggio 32 di 38
Ultima risposta

@malba_5938  ha scritto:

Non trova la mia pacco 

Sei registrato il 9 dicembre, cioè oggi,  se hai fatto un acquisto su ebay devi dare il tempo al venditore di spedire l'oggetto.

Messaggio 33 di 38
Ultima risposta

franc.iaqui
Utente della Community

Salve,dopo aver visto nei giorni scorsi nel tracking la voce "in transito" Bologna Hub Espresso. Stamattina mi è comparso "in transito" Hub Centro ()

Ho provato a contattare il servizio clienti e tutti ciò che mi hanno saputo dire è stato : non vedo niente, so solo che è in transito

Ho dato una sbirciatina anche ai vostri commenti ma non ho trovato una soluzione

Secondo il tracking la consegna era prevista oggi 

Messaggio 34 di 38
Ultima risposta

@franc.iaqui  ha scritto:

Salve,dopo aver visto nei giorni scorsi nel tracking la voce "in transito" Bologna Hub Espresso. Stamattina mi è comparso "in transito" Hub Centro ()

Ho provato a contattare il servizio clienti e tutti ciò che mi hanno saputo dire è stato : non vedo niente, so solo che è in transito

Ho dato una sbirciatina anche ai vostri commenti ma non ho trovato una soluzione

Secondo il tracking la consegna era prevista oggi 

Ti dico la mia ma non prendela come informazione veritiera.

Secondo me quando hanno questi HUB stracolmi di pacchi li spostano in altri capannoni anche distanti tra loro ed e' per questo che utilizzano la dicitura HUB senza specificare il luogo.

Le poste italiane quando si trovano in periodi paraticolari fanno fatica a gestire la mole di pacchi che gli arriva.

Stessa cosa le dogane di poste italiane.

Si trovano sottodimensionati nei periodi di forte traffico di pacchi.

Messaggio 35 di 38
Ultima risposta

avete detto solo un sacco di corbellerie, basta andare su google per sapere dove si trova l'Hub centro, hub nord e così  via. Facile tastierare, vero?

Messaggio 36 di 38
Ultima risposta

@divir_21  ha scritto:

avete detto solo un sacco di corbellerie, basta andare su google per sapere dove si trova l'Hub centro, hub nord e così  via. Facile tastierare, vero?

E' un post vecchio e non mi ricordo cosa ho risposto, non mi interessa andare a rileggere cosa ti avevo scritto perche' il tuo intervento non lo trovo utile ne a me ne ad altri.

Se hai trovato la risposta su google condividila con il forum.

Per il resto penso che vada bene cosi'.

Un cordiale saluto.

Messaggio 37 di 38
Ultima risposta

Ciao

A me sta succedendo attualmente 

Con te alla fine come si era conclusa? Ti era arrivato il pacco che aspettavi? O era stato smarrito?

Grazie 

Messaggio 38 di 38
Ultima risposta