in data 06-12-2024 13:52
Ciao a tutti
Ho acquistato un patch , spedizione nazionale....prima il sito mi tracciatura non disponibile...poi sono in corso delle verifiche sulla spedizione.
Soliti disguidi delle poste o mi devo preoccupare ?.
in data 15-04-2025 16:04
Tranquillo, il tuo pacco è stato "smarrito" per non dire che qualche postale se lo sia portato a casa sua. Purtroppo è accaduto anche a me con spedizione dalla Lituania e destinazione Genova. Magicamente appena il pacco è arrivato a Genova si è perso. Io ho perso l'oggetto ed il guadagno mentre il postale spero che acquisti solo medicine per sè e per tutta la sua famiglia
in data 16-04-2025 18:33
@tene_015 ha scritto:bella fregatura è successo anche a me ma quindi le poste non sono piu affidabili, vedo che dall inizio di quest anno ne sono capitati di casi, ma poi loro se la cavano tranquillamente cosi? d'accordo il rimborso ma per il venditote è una tragedia
Piu' che le poste come uffici postali il problema sono questi grandi centri di smistamento chiamati HUB......
Se hai spedito con ebay spedizioni hai una assicurazione di 35 euro, se sei nei termini puoi aprire un ticket di assistenza e fare l'iter per avere il rimborso (in caso di pacco smarrito).