annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punto di ritiro

gattogiallo
Utente della Community

Ho impostato un costo ridotto per chi sceglie il punto di ritiro anziché la spedizione tradizionale al proprio domicilio. Eppure quando l'acquirente sceglie il punto di ritiro il costo della spedizione resta invariato. Qualcuno sa spiegarmi il perché? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Punto di ritiro

sika700
Utente della Community

Non mi risulta esserci la possibilità di quello che dici... puoi descrivere alla community come avresti fatto?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Punto di ritiro

Ciao gattogiallo

Quando tu compila l'asta di vendita alla voce spese di spedizione tu puoi impostare solo due opzioni che sono la spedizione o il ritiro in zona.

sshot-1743.jpg

Sulla spedizione poi puoi sceglire i vari servizi di spedizione con i relativi prezzi.

Il punto di ritiro e' una opzione che eventualmente puo' sceglire l'acquirente ma allo stesso prezzo delle tariffe di spedizione che hai impostato tu nell'inserzione.

Non mi risulta che si possono impostare dei prezzi diversi per chi sceglie il punto di ritiro.

Riguardo il punto di ritiro l'unica cosa che si puo' fare e' quella di attivare / disattivare l'opzione del punto di ritiro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta