annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

mercurio76
Utente della Community

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono trovati nella stessa mia situazione.


Ho acquistato negli stati uniti, il codice per tracciare il pacco è:


CJ.........US.


Mi sapete dare informazioni al tipo di spedizione?


Quanto impiega di solito per arrivare in Italia?


Questo e quello che compare sul Traking di USPS:



SERVICE: Priority Mail International Parcels


FEATURES: International Parcels



Accepted at USPS Origin Sort Facility - November 27, 2012, 4:08 pm - FORT WAYNE, IN 46805


-


Processed at USPS Origin Sort Facility - November 27, 2012, 5:23 pm - FORT WAYNE, IN 46802 


-


Electronic Shipping Info Received - November 27, 2012


-


Shipment Accepted - November 27, 2012, 8:15 pm - FORT WAYNE, IN 46802 


-


Arrived at Sort Facility - November 28, 2012, 10:42 am - ISC CHICAGO IL (USPS) 


-


Processed Through Sort Facility - November 28, 2012, 10:42 am - ISC CHICAGO IL (USPS)



Mi date delle indicazioni a riguardo?


Ho provato a chiamare alle poste italiane giorno 5/12/2012 e ancora non sanno nulla del pacco.


Di spedizione ho pagato, € 50,00


Aspetto cortesemente le vostre risposte


Grazie

Messaggio 1 di 95
Ultima risposta
94 RISPOSTE 94

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

deddo.90
Utente della Community

Grazie moriadellevacche, dovrò attendere molto vero? mi hanno detto tra le 2 e le 6 settimane.

Messaggio 21 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

La finestra che ti hanno dato è piuttosto ampia ma direi tutto sommato realistica (si stanno dentro sia i casi più fortunati che quelli più sfigati, speriamo che il tuo sia tra i primi o quantomeno a metà).



Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

nadac2006
Utente della Community

Sono venuti a consegnare il pacco mentre non ero in casa.il corriere ha detto che sarebbe ripassato il giorno dopo ma non è più passato. non qual è il corriere incaricato e dal traking non appare il nome. Cosa posso fare?


grazie

Messaggio 23 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

thy_0
Utente della Community

Solitamente le spedizioni internazionali normali (non effettuate specificatamente con qualche corriere tipo TNT, DHL, ..) vengono consegnate da Poste Italiane tramite SDA. 

Messaggio 24 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

altheberto
Utente della Community

SALVE A TUTTI ! io ho ordinato un pacco dalla california con spedizione first class e vorrei sapere una cosa da voi.. intanto so che il pacco non è tracciabile fuori dagli usa ma dentro si e fin qui ci siamo dopo vado sull sito delle poste americane meto il mio codice di tracciamento e mi da questo : First-Class Package International Service
Processed at USPS Origin Sort Facility
February 01, 2013, 9:53 am
LOS ANGELES, CA 90009
International Letter

Accepted at USPS Origin Sort Facility
February 01, 2013, 8:38 am
COMPTON, CA 90221

Electronic Shipping Info Received
January 29, 2013 e possibile che da 11 giorni e dice sempre la stessa cosa non credo che gia sia piu non tracciabile e sono le uniche cose che saprò voi che dite ?


Messaggio 25 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

cascina-fubina
Utente della Community

Ciao a tutti, io ho acquistato dall'America e ho lo stesso vostro problema.


Il pacco risulta spedito il 10/2/2013 ma l'ultima azione risale al 16/2 (quasi un mese fa).


Quello che ho pensato che l'ultima azione "Processed at USPS Origin Sort Facility" possa significare che l'oggetto abbia lasciato il suolo americano e che forse dato il mio tipo di spedizione non sia più tracciabile in Italia ma sono totalmente ignorante in materia. 


Aspetto risposte di persone più competenti.


P.S. Track: LK098442359US

Messaggio 26 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

califlo86
Utente della Community

Ciao a tutti...premetto che per me è la prima volta che acquisto un oggetto dall'America.


Il primo marzo ho comprato un oggetto che si trova nell'Oregon con spedizione Standard Int'l Shipping e andando nei dettagli della spedizione mi dice USPS.


Il suo numero è LN**********US ma se provo a inserirlo nella pagina USPS mi da errore.


Come posso fare?Sono già passate 3 settimane...Qualcuno mi sa aiutare per capire quando arriverà e come posso fare per rintracciarlo?


Grazie mille.


 

Messaggio 27 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Non ti rispondo (innanzitutto perché non ha senso postare un codice senza consentire agli altri di utilizzarlo per fare il tracking), le risposte sono già presenti, LEGGILE.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

califlo86
Utente della Community

Si, le ho lette le altre risposte..ma non trovato nulla che si riferisse al fatto che quando vado sulla pagina usps per mettere il codice mi da errore. Tutto qua!


Comunque il numero è LN415441889US.


Ciao!

Messaggio 29 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

luc_2104
Utente della Community

Buongiorno,


ho letto diversi post ed ho capito che le spedizioni che iniziano con LN non sono tracciabili sul sito delle poste italiane mentre quelle che iniziano con CJ lo sono.


Sono in attesa di una spedizione che inizia con CW (di seguito il codice completo CW630174868US), vorrei sapere se questo tipo di spedizione può essere tracciato sul sito delle poste italiane.


 


Grazie


 


 

Messaggio 30 di 95
Ultima risposta