in data 18-04-2023 09:21
Volevo chiedere delucidazioni per la spedizione estera,in quanto io ho sempre utilizzato la raccomandata internazionale (entro i 350 grammi) e sappiamo tutti i costi (non bassi) ma se raffrontiamo che anch eper spedire DENTRO l'Italia ci vogliono 10€....
Comunque mi ha contattato un potenziale cliente dicendo che gli va bene pagare l'oggetto 15€ come da inserzione...ma non gli vanno bene 15€ per la spedizione, troppo caro!
Io gli ho detto che mica è colpa mia se i prezzi son questi! gli ho mandato pur elo screen delle poste italiane
Allor ami ha detto di usare
ma io non so minimamente cosa è ne come funziona e sono sicuro che dove abito io non c'è (paesino di 1500 abitanti. non è che posso andare a spedire a 50km da me ), però chiedo a voi visto che sono ignorante su questa cosa,magari mi sbaglio. Se posso fargli spendere meno in qualche modo sarei ben contento e magari sarà utile a me (o ad altri) in futuro
Grazie
05-05-2023 10:47 - modificato 05-05-2023 10:47
Il blocco di 15 giorni viene applicato ai venditori nuovi o poco assidui, non dipende dalla destinazione.
ciao
mario
in data 05-05-2023 16:12
ah ecco,pensavo fosse una "novità" dell'ultima ora.
In effetti son diversi mesi che non vendo nulla. COmplice anche l'algoritmo ebay che deve avermi segato.
In questo mese noto più "effervescenza"
Ps ricordate il modello oggetto di questo topic? che non l'avrei mai venduto secondo il potenziale acquirente ec ecc? bene ,ha 5 offerte per il momento. sono contento 🙂