annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compilazione annuncio di vendita

Mi sono accorto ultimamente che sui miei annunci di vendita non riesco più a mettere in evidenza le spese di spedizione, anche la scelta "compralo subito" o "vendita in asta" non funziona, la finestra è inattiva, rimane grigia e non si riesce a modificare niente; è cambiato qualcosa che non mi sono accorto? da anni metto annunci e non mi è mai capitato di avere problemi come questi, qualcuno ne sa di più?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: compilazione annuncio di vendita

daxsisko
Utente della Community

@passatorcortese1900  ha scritto:

Mi sono accorto ultimamente che sui miei annunci di vendita non riesco più a mettere in evidenza le spese di spedizione, anche la scelta "compralo subito" o "vendita in asta" non funziona, la finestra è inattiva, rimane grigia e non si riesce a modificare niente; è cambiato qualcosa che non mi sono accorto? da anni metto annunci e non mi è mai capitato di avere problemi come questi, qualcuno ne sa di più?

importante indicare da quanto tempo non fai piu' annunci nuovi ( in pratica , se e' diverso tempo che "rinnovi" i vecchi annunci , nel caso fai un annuncio ex novo devi richiamare una "regola" , cosa indicata nel regolamento Ebay )

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Controlla se hai impostato qualcosa come predefinito sulle tue regole di vendita.

https://www.ebay.it/help/policies/business-policy/business-policies?id=4212

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie Mario, questa cosa è cominciata da poco tempo senza che io abbia
modificato miente, non ne ho mai avuto bisogno, solo ora ho cercato di
trovare la causa e sono andato nelle impostazioni ma non cambia
assolutamente niente.
Grazie lo stesso
Luciano
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@passatorcortese1900  ha scritto:

importante indicare da quanto tempo non fai piu' annunci nuovi ( in pratica , se e' diverso tempo che "rinnovi" i vecchi annunci , nel caso fai un annuncio ex novo devi richiamare una "regola" , cosa indicata nel regolamento Ebay )

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie, andrò a rileggermi il regolamento

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta