in data 21-12-2022 16:04
Buonasera, vorrei chiedervi se conoscete il corriere myhermes italia. Corriere inaffidabile.Passa una sola volta senza lasciare avviso.non ripassa più e reinvia il pacco al mittente.Dopo aver inserito nel sito:Connsegnato.
A voi è mai capitato?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-12-2022 19:34
in data 21-12-2022 16:45
@ferrotra ha scritto:Buonasera, vorrei chiedervi se conoscete il corriere myhermes italia. Corriere inaffidabile.Passa una sola volta senza lasciare avviso.non ripassa più e reinvia il pacco al mittente.Dopo aver inserito nel sito:Connsegnato.
A voi è mai capitato?
Buonasera
Il corriere hermes e' un corriere di tipo economico (ma neanche troppo) che durante il tragitto si affida a vari intermediari di spedizione.
Cosa dice la tracciatura del pacco?
Prova a vedere a questo indirizzo se riesci a tracciare il pacco.
https://www.hrparcel.com/traccia-spedizioni/
Il codice harmes germania una volta arrivato in italia dovrebbe cambiare codice di tracciatura per cui prima devi verificare la tracciatura originale sul sito hermes.de per prendere il nuovo codice di tracciatura.
Delle due l'una.........
Se il pacco e' stato contrassegnato come consegnato in teoria non puo' tornare indietro al mittente.
Un cordiale saluto.
in data 21-12-2022 18:08
@heavenwelkin ha scritto:... Se il pacco e' stato contrassegnato come consegnato in teoria non puo' tornare indietro al mittente...
Oppure risulta consegnato al mittente! 😂
Un cordiale saluto.
in data 21-12-2022 19:34
in data 22-12-2022 10:37
Buongiorno,il mittente non ha ricevuto il pacco.Comunque rimane un corriere inaffidabile.Grazie e Buone feste.
in data 22-12-2022 11:32
@ferrotra ha scritto:Buongiorno,il mittente non ha ricevuto il pacco.Comunque rimane un corriere inaffidabile.Grazie e Buone feste.
Buongiorno ferrotra
Hermes italia esiste solo sulla carta in quanto i pacchi vengono poi affidati ai nostri corrieri nazionali.
Io ho ricevuto due pacchi con hermes dalla Germania e una volta mi ha consegnato TNT/Fedex un altra volta SDA.
Il problema e' che il destinatario non ha modo di sapere chi e' il corriere finale che consegna il pacco a casa e non ha modo di sapere l'ultima tracciatura nazionale.
Per la prossima volta (se possibile) ti consiglio di richiedere un corriere che mantiene una tracciatura unica dell'inizio alla fine come UPS, DHL o Fedex
Un cordiale saluto.