in data 01-02-2025 20:54
purtroppo, sistematicamente, packlink sbaglia il mio indirizzo di pick-up scambiando camponogara con campolongo. la cosa e' evitabile per le spedizioni nazionali in quanto lo lascio ad un punto di drop-off, ma per le spedizioni internazionali posso solo scegliere il ritiro a casa.
questo crea non pochi disagi perche' , per le poche spedizioni che faccio, ogni volta devo stare 1/2 ora o 1 ora al telefono sperando che un gentile operatore cambi il pick-up adress.
gia' mandato due ticket all'assistenza, letteralmente supplicandoli, ma chiudono il tutto senza dare risposta.
cosa posso fare? perche' non e' possibile il drop off per le internazionali? posso solo scegliere ritiro all'indirizzo
in data 01-02-2025 22:46
Come fa a sbagliare indirizzo di pickup ogni santa volta?
L'indirizzo di partenza lo scegli ed imposti tu.
Vai su: https://spedizioni.ebay.it/private
Impostazioni->Rubrica, li potrai modificare l'indirizzo.
Se invece l'indirizzo errato l'hai impostato su ebay, vai su impostazioni account e nella nuova pagina scegli dal menù di sinistra: indirizzo di partenza.
in data 01-02-2025 22:59
il problema e' che sulla compilazione l'indirizzo e' corretto, sulla rubrica risulta camponogara, ma quando viene trasmesso ai corrieri da camponogara diventa compolongo. mi e' successo anche come acquirente, e solo su ebay (packlink), mai su amazon o subito
in data 01-02-2025 23:03
diciamo che se partiamo col presupposto che l'errore sia mio, non risolvo il problema
in data 02-02-2025 00:52
allego anche uno dei ticket, purtroppo non fanno altro che dirmi che l'indirizzo da me inserito e' camponogara, ma ogni volta il corriere mi ripete che quello a loro comunicato e' campolongo. ed ogni volta il ticket lo chiudono cosi', sembrano proprio voler ignorare il problema di fondo. Cmq, al contrario di packlink, con i corrieri ci ho parlato al telefono, e mi confermano che la citta' loro comunicata e' errata ed escludono un problema loro. veramente non so come venirne a capo essendo che packlink non ha possibilita' di parlare con un essere umano (magari senza call center in albania o romania)
in data 02-02-2025 00:56
@alex_minishop ha scritto:purtroppo, sistematicamente, packlink sbaglia il mio indirizzo di pick-up scambiando camponogara con campolongo. la cosa e' evitabile per le spedizioni nazionali in quanto lo lascio ad un punto di drop-off, ma per le spedizioni internazionali posso solo scegliere il ritiro a casa.
questo crea non pochi disagi perche' , per le poche spedizioni che faccio, ogni volta devo stare 1/2 ora o 1 ora al telefono sperando che un gentile operatore cambi il pick-up adress.
gia' mandato due ticket all'assistenza, letteralmente supplicandoli, ma chiudono il tutto senza dare risposta.
cosa posso fare? perche' non e' possibile il drop off per le internazionali? posso solo scegliere ritiro all'indirizzo
Buonasera alex_minishop
Ho visto che da camponogara a campolongo sono circa 7 km in linea d'aria ed hanno lo stesso cap 30010.
Se selezioni il cap 30010 campolongo e' presente nella lista?
Se non e' presente non puoi fare granche' al momento, puoi solo sperare che in un prossimo futuro aggiungano anche campolongo.
La spedizione nazionale la puoi bypassare usando un altro broker di spedizioni
Per quanto rigurda la spedizione internazionale con il crono internazionale difficilmente riusciresti a trovare una tariffa simile altrove per cui capisco bene il tuo disappunto.
Mi dispiace per il disagio.
Un cordiale saluto
in data 02-02-2025 10:06
non e' quello il problema, entrambe le citta' sono sulla lista....
il problema e' che pur compilando correttamente camponogara, mi ritrovo che i dati trasmessi al corriere riportano campolongo.
mi sono trovato, per gli ordini, sulla pagina dell'ordine camponogara mentre sull'etichett campolongo. ovvio che non esistendo il mio indirzzo a campolongo va in errore e devo sblccare la spedizione mandandolo ad un pick-up point. la stessa cosa accade quando io spedisco