annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sempre qualcosa va storto

salve,  tra il natale e capodanno ho acquistato un articolo da una persona con molti feedback. il 30 ha segnalato come spedito con bartollini ma senza mettere il codice di spedizione.... e siamo al 5 gennaio di pacco non c'è traccia. Nei giorni ho scritto più volte al venditore per il codice tracking e ho avuto 0 risposte...

L'oggetto è difficilmete trovabile al prezzo a cui ho acqustato , qunidi non vorrei rinunciare al'acquisto. 
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?

il supporto di ebay mi ha detto se non arriva 8 posso chiedere rimborso, non vorrei correre ma capisco bene che se il pacco non è arrivato ancora con bartolli non arriva mai più....

Il venditore in genere vende orologgi da 500+ euro quindi non credo sia un profano o uno scam

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

@informaticaplusplus  ha scritto:

...
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?....

30 giorni dalla data di presunta consegna.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

...
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?....

30 giorni dalla data di presunta consegna.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

"Quando" deve arrivare (o meglio "entro il...") lo vedi anche tu nella pagina dell'ordine senza scomodare l'assistenza eBay.
Ma visto che l'hai già fatto, presumo che quell'[entro il] sia l'8 gennaio.
E, considerando che sia il 7 che l'8 sono lavorativi, non è da escludere che, appunto, arrivi l'8 gennaio.
Se alle 0:01 del 9 gennaio il pacco non è arrivato, come ti hanno detto, puoi aprire controversia per oggetto non arrivato.
Attendiamo aggiornamenti giovedì alle 0:02....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve,  tra il natale e capodanno ho acquistato un articolo da una persona con molti feedback. il 30 ha segnalato come spedito con bartollini ma senza mettere il codice di spedizione.... e siamo al 5 gennaio di pacco non c'è traccia. Nei giorni ho scritto più volte al venditore per il codice tracking e ho avuto 0 risposte...

L'oggetto è difficilmete trovabile al prezzo a cui ho acqustato , qunidi non vorrei rinunciare al'acquisto. 
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?

il supporto di ebay mi ha detto se non arriva 8 posso chiedere rimborso, non vorrei correre ma capisco bene che se il pacco non è arrivato ancora con bartolli non arriva mai più....

Il venditore in genere vende orologgi da 500+ euro quindi non credo sia un profano o uno scam

Il venditore POTREBBE aver segnalato l'oggetto come spedito per rispettare le tempistiche di spedizione di ebay ma in realta' non ha ancora spedito perche' magari era in vacanza e non aveva con se fisicamente l'oggetto.

D'altra parte siamo sotto le feste e molte attivita' sono chiuse, potrebbe essere questo il caso...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta