annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sempre qualcosa va storto

salve,  tra il natale e capodanno ho acquistato un articolo da una persona con molti feedback. il 30 ha segnalato come spedito con bartollini ma senza mettere il codice di spedizione.... e siamo al 5 gennaio di pacco non c'è traccia. Nei giorni ho scritto più volte al venditore per il codice tracking e ho avuto 0 risposte...

L'oggetto è difficilmete trovabile al prezzo a cui ho acqustato , qunidi non vorrei rinunciare al'acquisto. 
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?

il supporto di ebay mi ha detto se non arriva 8 posso chiedere rimborso, non vorrei correre ma capisco bene che se il pacco non è arrivato ancora con bartolli non arriva mai più....

Il venditore in genere vende orologgi da 500+ euro quindi non credo sia un profano o uno scam

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sempre qualcosa va storto

sika700
Utente della Community

@informaticaplusplus  ha scritto:

 

...
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?....

 

 30 giorni dalla data di presunta consegna.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sempre qualcosa va storto

sika700
Utente della Community

@informaticaplusplus  ha scritto:

 

...
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?....

 

 30 giorni dalla data di presunta consegna.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sempre qualcosa va storto

"Quando" deve arrivare (o meglio "entro il...") lo vedi anche tu nella pagina dell'ordine senza scomodare l'assistenza eBay.
Ma visto che l'hai già fatto, presumo che quell'[entro il] sia l'8 gennaio.
E, considerando che sia il 7 che l'8 sono lavorativi, non è da escludere che, appunto, arrivi l'8 gennaio.
Se alle 0:01 del 9 gennaio il pacco non è arrivato, come ti hanno detto, puoi aprire controversia per oggetto non arrivato.
Attendiamo aggiornamenti giovedì alle 0:02....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sempre qualcosa va storto


@informaticaplusplus  ha scritto:

salve,  tra il natale e capodanno ho acquistato un articolo da una persona con molti feedback. il 30 ha segnalato come spedito con bartollini ma senza mettere il codice di spedizione.... e siamo al 5 gennaio di pacco non c'è traccia. Nei giorni ho scritto più volte al venditore per il codice tracking e ho avuto 0 risposte...

L'oggetto è difficilmete trovabile al prezzo a cui ho acqustato , qunidi non vorrei rinunciare al'acquisto. 
Quanto tempo posso aspettare dopo i tempi stabiliti di arrivo del pacco per aprire richiesta di rimborso?

il supporto di ebay mi ha detto se non arriva 8 posso chiedere rimborso, non vorrei correre ma capisco bene che se il pacco non è arrivato ancora con bartolli non arriva mai più....

Il venditore in genere vende orologgi da 500+ euro quindi non credo sia un profano o uno scam


Il venditore POTREBBE aver segnalato l'oggetto come spedito per rispettare le tempistiche di spedizione di ebay ma in realta' non ha ancora spedito perche' magari era in vacanza e non aveva con se fisicamente l'oggetto.

 

D'altra parte siamo sotto le feste e molte attivita' sono chiuse, potrebbe essere questo il caso...

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta