in data 08-12-2022 15:07
ciao a tutti
ho pagato una spedizione con packlink selezionando "poste delivery webexpress" con punto di consegna (quindi non ritiro a casa).
Nella lista dei punti di ritiro ci sono anche alcuni tabacchini convenzionati, elencati come "punto poste".
Tuttavia al tabacchino indicato in lista mi hanno detto che non accettano questi pacchi (e in effetti la scansione del codice a barre non funzionava), accettano solo pacchi amazon. Ma come e' possibile? Risulta anche ad altri utenti che bisogna per forza andare all'ufficio postale? Grazie per le vostre risposte
08-12-2022 17:24 - modificato 08-12-2022 17:24
@atrac72 ha scritto:Risulta anche ad altri utenti che bisogna per forza andare all'ufficio postale? Grazie per le vostre risposte
Buonasera atrac72
Queste sono le FAQ dal sito delle poste
https://www.poste.it/faq-poste-delivery-web.html
in particolare cito:
in data 08-12-2022 18:23
tutto bello quello che si legge sul sito delle Poste, che peraltro avevo già letto (altrimenti non sarei andato a un tabacchino abilitato "punto poste").
Peccato però che al tabacchino abilitato, come ho scritto, non hanno accettato il pacco.
Le faq mi interessano poco, dato che la realtà è altra. Mi interesserebbe sapere di esperienze dirette.