in data 06-01-2023 16:26
Buongiorno, chiedo aiuto...vorrei fare una valutazione delle spese di spedizione di un oggetto in vendita su ebay: l' oggetto è già in vendita (vendo solo in Italia) ma il cliente mi chiede la spedizione in altro paese. Mi aspettavo una voce di simulazione ma non la trovo e provando su packlink escono cifre assurde.
Sono io?
Grazie
in data 06-01-2023 16:51
Buon pomeriggio,
con questo account, attualmente, non hai nulla in vendita...
Su ebay non troverai alcuna simulazione, in quanto non è ebay che spedisce ma il singolo venditore, il quale deve preoccuparsi di inserire un costo corretto e congruo all'oggetto in vendita.
Se la simulazione su Packlink non ti aggrada, prova a visionare il sito di Poste Italiane, come per esempio il Poste Delivery International Standard:
Spedizione pacchi e documenti all'estero - Poste Italiane
Un cordiale saluto.
in data 06-01-2023 17:56
Per la spedizione ti hanno già risposto, ma nin ho capito una cosa: tu dici che vendi solo in Italia, ma che il cliente ti chiede la spedizione in altro paese. Ma il cliente è estero o italiano e ti chiede di spedire all'estero? Nel secondo caso mi verrebbe il dubbio di jna truffa. Comunque ricorda di spedire all'indirizzo indicato in eBay e non ad indirizzi indicati via messaggio dall'acquirente.