in data 16-02-2023 11:12
salve, l'acquirente che ha comprato l'oggetto stone island è stato rimborsato da ebay ma io non ho mai ricevuto il mio giaccone indietro sicuramente acquirente a comunicato a ebay un codice di tracciamento falso io sto cercando di contattare ebay ma nessuno mi risponde .
in data 16-02-2023 11:16
Salve,
probabilmente non è stata seguita correttamente la procedura di reso... se l'acquirente spedisce, il numero di spedizione compare anche a te... ebay rimborsa solo se viene chiesto l'intervento o dall'acquirente o da te...
Quindi se vuoi, spiega meglio cosa è successo e come è avvenuto il reso.
Un cordile saluto.
in data 16-02-2023 13:31
Se hai tardato ad accettare il reso o se non hai provveduto ad anticipare le spese di reso, ebay potrebbe aver rimborsato al tuo posto prelevando i soldi dal tuo conto. In questi casi ebay rimborsa ma non si interessa di chiedere il reso.
ciao
mario
in data 16-02-2023 13:44
Sui feedback che vi siete scambiati con l'acquirente c'è scritto da parte sua che non volevi rimborsare, ecco probabilmente perché è intervenuto eBay e ha rimborsato al tuo posto, in più il giubbotto secondo lui era falso e contraffatto, mentre tu sostieni che era un prototipo (?), anche quello ha pesato negativamente.