annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

285090504330

elite6909
Utente della Community

salve, l'acquirente che ha comprato l'oggetto stone island è stato rimborsato da ebay ma io non ho mai ricevuto il mio giaccone indietro sicuramente acquirente a comunicato a ebay un codice di tracciamento falso io sto cercando di contattare ebay ma nessuno mi risponde .

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: 285090504330

sika700
Utente della Community

Salve,

probabilmente non è stata seguita correttamente la procedura di reso... se l'acquirente spedisce, il numero di spedizione compare anche a te... ebay rimborsa solo se viene chiesto l'intervento o dall'acquirente o da te...

Quindi se vuoi, spiega meglio cosa è successo e come è avvenuto il reso.

Un cordile saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se hai tardato ad accettare il reso o se non hai provveduto ad anticipare le spese di reso, ebay potrebbe aver rimborsato al tuo posto prelevando i soldi dal tuo conto. In questi casi ebay rimborsa ma non si interessa di chiedere il reso. 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Sui feedback che vi siete scambiati con l'acquirente c'è scritto da parte sua che non volevi rimborsare, ecco probabilmente perché è intervenuto eBay e ha rimborsato al tuo posto, in più il giubbotto secondo lui era falso e contraffatto, mentre tu sostieni che era un prototipo (?), anche quello ha pesato negativamente.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta