annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE INSOLENTE

itrabucchi
Utente della Community

BUONA SERA , IO VORREI ANNULLARE UN ORDINE ED IN SEGUITO BLOCCARE L'UTENTE E SEGNALARLO PER FAR SI CHE NON GUARDI MAI PIù IL MIO NEGOZIO , INQUANTO SIA UNA PERSONA INSOLENTE , INSISTENTE , FASTIDIOSA E PRETENDE PREEZZI AL DI SOTTO DELLA SCONTISTICA GIà APPLICATA , HA GIA PAGATO UN'ORDINE PER 5 EURO , PERò MI STA TORTURANTO DA 24 ORE ---PER ESPERIENZA GLI UTENTI COSI SONO PIANTAGRANE E QUINDI VORREI : 

1 SEGNALARE L'UTENTE 

2 ANNULLARE L'ORDINE 

3 BLOCCARE L'UTENTE 

4 EVITARE CHE MI METTA IL FEEDBACK NEGATIVO 

 

SO PER CERTO CHE UNA VOLTA RICEVUTO L'OGGETTO SARà UNA PERSONA CHE SICURAMENTE SARà UNA ROGNA , SENZA CONTARE CHE DOPO L'ACQUISTO LE HO SCRITTO ACCERTANDOMI CHE AVESSE PRESO VISIONE DELLA DESCRIZIONE ...COSA CHE NON HA FATTO . PERCIò INAFFIDABILE E PIANTA GRANE . 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ACQUIRENTE INSOLENTE

marioelegio
Utente della Community

Puoi annullare l’ordine, ma riceverai un difetto di vendita. Se l’utente ha pagato, dovrai rimborsarlo e potrà rilasciarti un feedback.

Puoi comunque segnalarlo… https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=408...

e bloccarlo per il futuro: https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/bloccare-un-acquirente-su-ebay?id=4082

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta