in data 14-04-2023 14:14
Salve, giorno 11 aprile acquisto e pago subito un oggetto che si trova in Germania. Giorno 12 mi arriva la notifica che l’oggetto è stato spedito e il venditore mi lascia anche un feedback positivo. Dunque lo contatto per ricevere il codice di tracciamento della spedizione, ma il venditore non risponde ai miei messaggi! Come posso fare per sapere se l’oggetto è stato effettivamente spedito? E come posso seguirne le fasi fino alla consegna? Grazie per l’aiuto.
in data 14-04-2023 15:32
Se il venditore non risponde, attendi la scadenza dei termini di consegna previsti nell’inserzione. Se non ricevi nulla….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario
in data 17-04-2023 08:58
Buongiorno, grazie per la risposta e voglio seguire certamente il tuo consiglio, ma ho notato che la scadenza dei termini contenuti nell’inserzione originale si sposta con l’avanzare dei giorni. Al momento dell’acquisto la scadenza era giorno 17 (cioè oggi), sabato ho ricontrollato e la scadenza era rinviata al 18, oggi ho controllato ancora e la scadenza è avanzata al 19! Mi chiedo: ma se all’inserzione il venditore non ha collegato nessun codice di tracciamento, come è possibile che nell’inserzione si sposti in avanti la scadenza dei termini? È il venditore che li modifica di volta in volta? Se questa scadenza continua ad avanzare, quando potrò ricorrere al link che mi hai inviato? Grazie ancora!
in data 17-04-2023 09:11
Buongiorno,
devi verificare il tuo acquisto... se verifichi l'inserzione attiva è ovvio che la data si sposti ogni giorno!
Vai quindi qui:
https://www.ebay.it/mye/myebay/v2/purchase
cerca l'acquisto e la prima riga in grassetto che inizia con "Spedito..." ti indica la data di presunta consegna... del tuo ordine!
Un cordiale saluto.
in data 17-04-2023 09:21
Grazie mille…siete tutti fantastici!