annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Sospeso permanente e pagamenti sospesi

igemell-54
Utente della Community

Salve buonasera , mi hanno sospeso un’account su ebay (non questo) e mi hanno detto che sarà sospeso permanente cioè non potrò usufruire mai più dell’account.

Avevo effettuato 10 vendite nel giro di 2 settimane , pagate e quindi consegnate subito agli acquirenti totalizzando la cifra di guadagno di 1400€.

Oggi però mi inviano un’e-mail dopo che io ho chiamato il servizio clienti eBay e mi hanno scritto che si terranno loro i fondi fino a 170 giorni o più per problemi di conformità..

Successivamente vedo che sul mio account al posto di una data mi viene messa un’altra data di sblocco delle mie vendite.

Ad esempio , io il 4 Dic 2024 avevo venduto un’oggetto e mi diceva che i fondi disponibili erano sbloccati il 19 Dic 2024

una volta consegnati e tutto, ora mi dice invece che i soldi sono sbloccati il 4 gen 2025 cioè dopo un mese..

Quindi ora che mi succede non avrò più i miei soldi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Account Sospeso permanente e pagamenti sospesi

marioelegio
Utente della Community

Se non fornisci le informazioni richieste, terranno bloccati i pagamenti per tutto il periodo che la legge glielo consente (170 gg). La sospensione dell'account è una decisione grave, che viene presa solo dopo ripetute ammonizioni e solleciti. Usare altri account potrebbe peggiorare la situazione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Caro non mi hanno richiesto informazioni fino ad ora, ma mi hanno cambiato le date previste degli ordini, mettendo un mese come mai se invece se li tengono per 170gg??

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Visti i 34 oggetti venduti da questo account, anche lui è a rischio.

Un'attività del genere non è compatibile con lo stato di venditore privato e per quanto disposto dalla normativa DAC7, a fine gennaio 2025, ebay dovrà segnalare il tuo nominativo all'agenzia delle entrate.

Se anche con l'account che ti hanno sospeso vendevi oggetti simili, i tempi per l'accredito dei pagamenti saranno senzaltro molto lunghi.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Non avevo dubbi... sei sempre tu?

Fondi in sospeso - Community di eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta