Salve,
ho un problema da qualche giorno. Ho venduto qualche giorno fa dei codici da riscattare tramite la piattaforma Playstation. Questi codici sono stati mandati via email e in seguito riscattati (con la prova che l'acquirente lo fa). Una volta spediti tutti i codici, l'acquirente in questione dopo un'ora circa, apre una controversia contro di me, senza contattarmi per possibili chiarimenti, anche se sinceramente non ne vedo il motivo.
L'acquirente in questione ha un profilo creato il giorno prima e forse, già lì, dovevo essere guardingo, ma sono voluto andare fino in fondo.
Ad ora non ho ancora avuto notizie da eBay, ho poche speranze che mi possa dar ragione dal momento che, parlando anche con altri venditori, eBay non ha dato nemmeno modo di esporre ciò che fosse successo dall'altra parte.
C'è una possibilità, nel quale la controversia si chiuda a mio sfavore di dare prova reale che tutto invece è stato fatto correttamente e che l'acquirente sia in malafede?
Concludo nel dire che nel mio caso, si tuteli solamente l'acquirente, mentre il venditore rimane fregato senza possibilità di utilizzare possibili prove che possono dire il contrario di quello di cui si viene accusati.
Grazie per la lettura