annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente mi ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto ma il tracking conferma il ritiro

franzit
Utente della Community

Salve,

Il venditore mi ha aperto una richiesta per articolo non ricevuto. Dal tracking risulta che l'ha ritirato poche ore dopo aver aperto la richiesta. Ho provato a scrivergli e non risponde. Cosa posso fare? Cosa succederà domani quando la richiesta scadrà? Saluti grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquirente mi ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto ma il tracking conferma il ritiro

Nella richiesta DEVI confermare la tracciabilità ed inserirla nuovamente e puoi aggiungere anche altre informazioni.

 

È importante farlo... se non lo fai, per ebay è come non aver fatto nulla e quindi automaticamente verrà chiusa a favore dell'acquirente per tua inattività.

 

Buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente mi ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto ma il tracking conferma il ritiro

sika700
Utente della Community

Inserisci la tracciabilità e la prova di consegna in richiesta... dovresti essere apposto.

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente mi ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto ma il tracking conferma il ritiro

Grazie della risposta. La tracciabilità l'ho inserita subito dopo aver spedito il pacco. In 'richiesta' non posso fare tanto, a parte scrivere al venditore (non ho altre opzioni). Ma c'è qualcuno che decide come andrà a finire la controversia o come funziona? Scusate non mi era mai successo prima che mi aprissero una richiesta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente mi ha aperto una richiesta per oggetto non ricevuto ma il tracking conferma il ritiro

Nella richiesta DEVI confermare la tracciabilità ed inserirla nuovamente e puoi aggiungere anche altre informazioni.

 

È importante farlo... se non lo fai, per ebay è come non aver fatto nulla e quindi automaticamente verrà chiusa a favore dell'acquirente per tua inattività.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta