in data 14-02-2025 19:46
Buonasera ho effettuato una vendita di un telefono a un acquirente al estero, ho girato per messaggio le foto del telefono con i accessori che gli mandavo, 24 ore dopo la consegna Del pacco mi manda la richiesta del reso e allega una foto di un telefono che non sembra essere neanche lo stesso modello che gli ho spedito e con la scusa che ha il blocco schermo e non lo po utilizzare, a qualcuno è mai successo? In allegato il mio venduto e la foto che ha utilizzato lui per il reclamo
in data 14-02-2025 20:02
Nonostante tutto questo dovrai riprendertelo e sperare che valga almeno il costo dell’etichetta di reso che dovrai mandargli.
ciao
mario
in data 05-03-2025 21:03
Ho accettato il reso, il pacchetto è arrivato eri , dentro c’erano dei lavi di gomma e 2 calamite, doveva esserci quel famoso telefono bloccato che ha ricevuto il acquirente, il biglietto fa ridere perché si dichiara come truffatore da solo, allego link YouTube perché non mi fa pubblicare le foto https://youtube.com/shorts/D8kITv5ANUs?si=uUYrSWa_dM5uzjjn
in data 06-03-2025 08:31
Fai appello, contattando l'assistenza e spiegandogli dettagliatamente l'accaduto.
Ci sono i presupposti per essere risarcito.
Un cordiale saluto.