annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti dalla Gran Bretagna , comportamento di Ebay inaccettabile.

wagglerr
Utente della Community

Buongiorno a tutti , ho acquistato un oggetto da Ebay da un negozio professionale, per un importo di circ 500 Euro. 
Era un oggetto da collezione rarissimo che cercavo da 20 anni. 
Per la spedizione ho pagato 46 Sterline …Ebay non ti dice quanto pagherai ancora in dogana…questa cosa é un vero mistero, Ebay totalmente assente da questa importante “ fetta” della transazione, una volta che tu hai acquistato e che il venditore ti ha mandato il tracking della spedizione , per I dirigenti Ebay il loro compito é terminato.
Ma tu non hai ancora ricevuto l’oggetto e Ebay non ti dice assolutamente dove si trova quando arriva in Italia.
Il mio pacco é arrivato in dogana e si è bloccato per “ documentazione insufficiente”.
È iniziato il calvario…
Non so dire quante volte ho tentato di parlare con Ebay e di riuscire a sapere dove fosse fermo.
Ho mandato almeno 20 mail a Ebay e alla dogana NON PER SPEDIRMI IL PACCO….MA PER DIRMI DOV’ERA CHE ANDAVO A PRENDERLO.
Comportamento di Ebay inspiegabile , da prendere a sberle i responsabili, voglio sapere i loro nomi e cognomi , non puoi fregartene al 100 % di un tuo cliente , siete veramente scadenti  solo per contattarvi ci vuole un’ora di ricerca. 
Un utente deve avere la possibilitá di parlare con un essere umano e questa cosa dev’essere “ FRUIBILE” in pochi minuti…avete capito scienziati campioni del mondo mondiale? 
Niente , Ebay mi ha liquidato in 4 minuti che non mi rimborsava “ perché avevo il tracking della spedizione” 😱😱😱, fortunatamente Ebay ha preso a cuore la questione e mi ha rimborasato.
peró io dico una cosa…piuttosto di metterci il naso e capire cosa é successo , mi han restituito i soldi . Io non ho mai visto GENTE COSI SCADENTE. 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Acquisti dalla Gran Bretagna , comportamento di Ebay inaccettabile.

Mi sembra che tu ti stia semplicemente creando il tuo "castello" completamente campato in aria... mediazione, corretto immediatamente, format Spedizioni, una serie di contestazioni... ma che cavolo scrivi?

Racconti un sacco di fregnacce, vuoi far credere che Paypal ha contattato la dogana al posto tuo, sapendo fin da subito che nessuno può andare in dogana a ritirare i propri pacchi, non sono aperte al pubblico!

Ma dai dai... continua pure a credere che gli asini volano.

P.S: se noti in lato a destra, trovi scritto che il messaggio è stato modificato, a prova che hai scritto cavolate!

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta