annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto spedizione ordine

cecca-838
Utente della Community

Buongiorno,

ho venduto un oggetto per cui avevo impostato come metodo di spedizione quella tracciata con posta1.

successivamente all’acquisto mi è arrivata questa mail:

l'acquirente ha pagato l'oggetto ed è il momento di creare un'etichetta per la spedizione. Ricordati di includere il eCP:xxxxxxxxx, riportato nei dettagli sulla spedizione in alto

ho provato a chiedere assistenza ad ebay tramite numero verde ma l’operatore non mi ha saputo aiutare.

come devo procedere per la spedizione per rispettare quanto richiesta dall’acquirente? devo per forza comprare un servizio ad hoc con consegna presso fermo point o posso spedire normalmente con posta1 tramite posta1 di poste italiane mettendo indirizzo indicato ed indicazione dell ecp fornito?

grazie 

gianluca 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Aiuto spedizione ordine

marioelegio
Utente della Community

Se l'acquirente ha potuto barrare l'opzione di consegna ad un punto di ritiro è solo perchè tu hai dato questa possibilità nella tua inserzione. Quindi ora devi spedire a quell'indirizzo con quel codice di ritiro (ecp). Se si tratta di un fermopoint BRT, va bene anche posta1; Se è un punto Poste, dovresti usare poste delivery standard.

https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/setting-shipping-options/click-collect?id=4180&st=3&...

Mi sembra strano che non sapessero neppure quello che scrivono (all'assistenza clienti).

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Aiuto spedizione ordine

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il codice eCP è specifico per le consegne presso un Fermo Point... hai aderito a questa opzione, puoi eliminarla se preferisci:

https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/setting-postage-options/click-collect?id=4180

In ogni caso puoi spedire come preferisci, indicando chiaramente quel codice sulla busta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Aiuto spedizione ordine

È un punto BRT.. dove trovo scritto che posso spedire anche con posta1 di poste italiane?

grazie ancora 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Aiuto spedizione ordine

@cecca-838  ha scritto:

È un punto BRT.. dove trovo scritto che posso spedire anche con posta1 di poste italiane?

Se nell'indirizzo dopo il codice eCP trovi l'abbreviazione FP, ovvero FermoPoint, sono tutti punti BRT... puoi quindi spedire come meglio preferisci, anche con Posta 1.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta