Salve vorrei sapere se è possibile contattare ebay, per poter segnalare l'inutilità dell'intevrento di ebay, per quanto riguarda un problema con un ordine.
In sostanza, ordinai un oggetto, misi il punto di ritiro, quando mi fu segnalato l'arrivo dell'oggetto andai a ritirarlo, il proprietario mi disse che l'oggetto non c'era. E mi spiegò, che essendo spedito con raccomandata, arriva alla posta, e a lui arriva una "ricevuta", che serve per ritirare il pacco. Il problema è che all'ufficio postale gli hanno detto che non c'era nessun pacco, andai pure io, e mi dissero la stessa cosa (io andai qualche giorno dopo la data di avvenuta consegna). Passa una settimana e vedendo che la situazione non si risolve faccio la segnalazione, come è giusto che sia (e come mi è stato consigliato dalla posta e dal proprietario del punto di consegna), e il venditore non mi aiuta, si lamenta soltanto che per colpa mia ha i pagamenti bloccati. Ebay, invece inutile, guarda solo la tracciabilità, risultato finale devo risolvermela da solo la situazione. Dopo un mese, ritorno per l'ennesima volta alla posta, incazzato, e dopo aver fatto casino un impiegato risolve tutto, è sempre stato lì il pacco. In tutto questo il venditore si è permesso di lasciarmi un feedback in cui mi dà del bugiardo, che blocco i pagamenti alla gente, e che non rispondo, pur avendogli detto ciò che era successo.