annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

valeriab_31
Utente della Community

Ciao allora la storia comincia che ordini il mio oggetto il pacco mi segala EBay che è arrivato in posta mi reco in posta e li mi dicono non c’è niente a suo nome e vado lì più e più volta per delle settimane comunque contatto il venditore e con la totale indifferenza dice vai in posta alla fine andando avanti così il pacco torna indietro io continuò a contattarlo poi mi risponde che se voglio il pacco dovrei cacciare ulteriori 8€ di spedizione allora a questo punto apro la controversia e EBay la rifiuta allora scrivo al tizio e gli dico che vorrei un rimborso lui mi dice che non deve dare niente per poi non rispondermi più ok so che da dove è mondo e mondo se non ricevi l’oggetto e il venditore a restituire i soldi ora sono senza pacco e senza più quei soldi e non so cosa fare per questo chiedo aiuto cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Aiuto

marioelegio
Utente della Community

Sicuramente non c'è fermoposta.

Solo se c'è stata una tentata consegna, il pacco è rientrato in giacenza e il codice di tracciamento ti diceva dove e quando andare a prenderlo. Hai controllato con il codice cosa è successo?

Ovvio che se è tornato indietro (perchè non eri presente alla consegna o perchè non lo hai ritirato), il pacco torna all'indirizzo del mittente. Non hai diritto al rimborso ma puoi avere una nuova spedizione a tue spese.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta